




Villa unifamiliare in Vendita, Via Pietrara, Albano Laziale
Descrizione
VILLA UNIFAMILIARE CASTEL GANDOLFO CASTELLI ROMANI
In posizione dominante, Via della Pietrara, proponiamo singolare villa unifamiliare di mq. 380 circa di valenza architettonica, dallo stile elegante e particolare, impreziosita di sicuro valore aggiunto di una spettacolare vista che apre verso il mare ed il territorio circostante con suggestivi e caldi tramonti è articolata su tre livelli.
La proprietà articolata su tre livelli gode di un giardino perimetrale in parte pavimentato e ben curato con annesso terreno agricolo per una superficie complessiva di circa 2 ettari con depositi e magazzini agricoli/box per mq. 140 e balconi/terrazzi per una superficie complessiva di mq. 100 circa.
Edificata negli anni ‘60 da ristrutturare, è collocata nelle vicinanze dei primari centri urbani, ma al contempo circondata da una campagna collinare nella quale sono sorti negli anni dei piccoli insediamenti che hanno saputo rispettare l'ambiente nel quale sono ospitati. Questa confortevole abitazione dotata di grandi spazi, è fornita di una piscina da rivalorizzare, caratteristico gazebo e circa 500 alberi di ulivo in piena produzione e piante ornamentali ad alto fusto. La proprietà che gode di due accessi di ingresso carrabili, si compone al piano primo da ampio ingresso, salone con camino cucina abitabile due camere doppi servizi ampio disimpegno, balcone e portico, salendo al piano secondo ci accolgono due camere, un bagno e due ampie terrazze panoramiche, mentre il piano terra è composto da quattro grandi locali cantina e servizio. I grandi spazi interni e la loro funzionalità, rendono confortevole la vivibilità di questa abitazione che risulta contro corrente rispetto ai recenti criteri di costruzione e potrebbe accogliere eventualmente due nuclei familiari, La villa, considerando l’ubicazione e la grande superficie del terreno a disposizione potrebbe essere di sicuro interesse per imprenditori agricoli o coltivatori diretti, il tutto è proposto dalla D'Andrea Immobili a Euro 629.000,00 tratt.li Rif. 4
RICERCHIAMO PER CONTO DELLA NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA, IMMOBILI DI VARIE TIPOLOGIE E METRATURE, O INTERI COMPLESSI IMMOBILIARI, GARANTENDO SERIETA’ E COMPETENZA, CHE CONTRADDISTINGUE LA D’ANDREA IMMOBILI DA ANNI, NEL VENDERE E LOCARE CON TEMPI RAPIDI E CONCRETI.
AFFIDATI A CHI RISPETTA I TUOI VALORI !!!
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTA I SEGUENTI NUMERI TELEFONICI: *** ******
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
6Bagni
4Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
629.000 €
Prezzo per mq
1.534 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
Da ristrutturare
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
3
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 882m Villetta
- 731m Fermata Cotral
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30630184Data annuncio
7 ago 2026Rif. Immobile
0004Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


































