




Trilocale in Vendita, Via Arnaldo Ginna, Roma
Descrizione
Osteria del curato - Via Arnaldo Ginna in palazzina in cortina signorile nei pressi di tutti i principali servizi di zona proponiamo ampio trilocale in buone condizioni interne. L’immobile è composto da salone cucina due camere doppi servizi balcone e due terrazzi vivibili. Completano la proprietà un posto auto coperto ed una comoda cantina. Una soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi cerca una casa pronta da abitare con comodi spazi esterni in una zona ben collegata ricca di spazi verdi e servitissima.
La nostra Mission: trovare la casa giusta oggi significa poter contare su competenza, affidabilità e una guida concreta in ogni fase del percorso immobiliare.
Agenzia Tuscolano Colliers Progedil S.p.A. è in grado di assistervi in tutti gli aspetti legati alla vendita, all’acquisto e all’affitto del vostro immobile.
Inoltre, offriamo una serie di servizi correlati che ci contraddistinguono sul mercato.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
3° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
300.000 €
Prezzo per mq
3.333 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2005
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 916m Capannelle
- 79m Lucrezia Romana/Dal�
- 112m Broglio/Conti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30603267Rif. Esterno
131507930Data annuncio
4 ago 2026Rif. Immobile
OSTERIA300Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














