




Villa in Vendita, Via Fonte della Dolce, Manziana
Descrizione
Villa singola con giardino e ampi spazi vicino alla stazione
Nel comune di Manziana, a breve distanza dal centro e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita una villa singola di ampia metratura, caratterizzata da ambienti ben distribuiti e da un giardino privato che circonda l’intera abitazione.
L’accesso alla proprietà avviene attraverso il giardino di circa 350 mq, disposto lungo tutto il perimetro dell’immobile, alterna zone pavimentate e aree verdi, offrendo spazi pratici da utilizzare e semplici da mantenere.
Attraverso il portico si accede direttamente al soggiorno con camino, collegato allo spazio esterno e pensato come ambiente principale della casa. Proseguendo troviamo la cucina abitabile, anch’essa dotata di uscita sul giardino, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia.
Una comoda scala interna conduce al piano mansardato, dove è presente un ambiente versatile, attualmente utilizzato come studio ma facilmente adattabile a camera da letto o ad altri utilizzi in base alle proprie esigenze. Il piano è illuminato da finestre Velux ed è completato da un secondo bagno.
Al piano seminterrato si sviluppa un ampio locale taverna, con una superficie simile a quella del piano principale e dotato anche di ingresso indipendente. Attualmente è organizzato con una zona giorno open space con camino e angolo cottura, una camera e un bagno. Grazie alla distribuzione degli spazi e all’accesso separato, il piano può essere destinato anche a una seconda zona abitativa autonoma.
La villa si presenta in buono stato ed è collegata alle utenze comunali. La proprietà dispone di ingresso pedonale e di due accessi carrabili, intercapedine ispezionabile, predisposizione per una stufa a pellet, impianto solare termico e sistema di raccolta dell’acqua piovana.
Una soluzione adatta a famiglie che cercano una casa con ambienti ben organizzati e spazi esterni, senza rinunciare alla vicinanza alla stazione ferroviaria e ai principali servizi del paese. La presenza dell’ingresso indipendente al piano seminterrato rende inoltre la proprietà interessante anche per chi necessita di due zone abitative separate.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
267.000 €
Prezzo per mq
1.780 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2012
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 495m Manziana - Canale Monterano
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30539973Rif. Esterno
61253411Data annuncio
26 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















