




Appartamento in Vendita, Corte dei Guarini 11, Lecce
Descrizione
Incorniciato in una delle meravigliose corti storiche leccesi, nei pressi del Teatro greco-romano, proponiamo in vendita appartamento sito al piano primo di un piccolo palazzo nobiliare.
Sette vani, tutti con volte a stella, volte a padiglione e a botte che aspettano di essere ristrutturati dando nuova vita agli elementi autentici ancora presenti, come la tipica cucina economica e i grandi infissi in legno che fanno riflettere la luce sulla pavimentazione originaria.
Il doppio ingresso consente di ridistribuire gli ambienti, per adattarli alle esigenze contemporanee o per creare due unità separate ed autonome.
Completa la proprietà un ripostiglio di pertinenza posizionato tra il piano terra ed il primo piano.
La posizione, più unica che rara, dona quiete e discrezione consentendo però di vivere nel clou della movida, a due passi dai principali monumenti e dai luoghi esclusivi della città.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
328.000 €
Rendita catastale
54228
Prezzo per mq
2.294 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 813m stazione di Lecce
- 304m Castello
- 392m Porta San Biagio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30521406Rif. Esterno
3293309Data annuncio
23 lug 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3293309Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






































