€ 2.250 / mese

Bilocale in Affitto, Via Appennini, Roma

40m2
2Locali
1Bagno

Descrizione

Nel cuore dell’elegante quartiere Trieste, a pochi passi da Piazza Caprera e precisamente in Via Appennini, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento di nuova realizzazione, mai abitato, inserito in un prestigioso stabile recentemente riqualificato, dotato di moderni spazi comuni, tra cui un’area coworking e una palestra condominiale.

L’abitazione, caratterizzata da finiture di alto livello e da un’accurata ricerca dei materiali, si sviluppa in una luminosa zona living con cucina a vista, completamente arredata e completa di elettrodomestici, dalla quale si accede a uno straordinario terrazzo di circa 100 mq, autentico valore aggiunto della proprietà, ideale per vivere piacevoli momenti di relax o ricevere ospiti in un contesto di assoluta privacy.

La zona notte comprende una camera da letto con un ampio armadio a muro su misura e un elegante bagno en suite, impreziosito da un generoso box doccia.

L’immobile sarà consegnato completamente arredato con soluzioni d’arredo dal design contemporaneo, pronte per essere vissute. Completa la proprietà una comoda cantina.

La dotazione tecnologica e gli impianti garantiscono elevati standard di comfort abitativo: riscaldamento autonomo, climatizzazione caldo/freddo, pavimenti in parquet, portoncino blindato e serramenti di ultima generazione con doppi vetri ad alte prestazioni, per un eccellente isolamento termoacustico.

Silenzioso, luminoso e riservato, questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa di assoluto pregio, ideale per chi desidera vivere in uno dei quartieri più esclusivi della Capitale, in un contesto residenziale elegante, ricco di servizi e perfettamente collegato al centro città.

NO USO RICETTIVO
SOLO CONTRATTI TRANSITORI
DISPONIBILIE DA SETTEMBRE 2026

"Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali"

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Superficie

40 m2 

Locali

2

Bagno

1

Terrazzo

Piano

Su più livelli

Stato

Ristrutturato

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

2.250 €/ Mese

Energia e riscaldamento

G
F
E
D
C
B
A

Riscaldamento

Autonomo

Altre caratteristiche

Arredato
Cucina aperta
Aria condizionata  (Autonomo)

Edificio

Tipologia

Signorile

Piani stabile

3

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 921m
     Sant'Agnese/Annibaliano
  • 175m
     Trieste/Trasimeno
  • 236m
     Trieste/Trento

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

30489426

Rif. Esterno

131129734

Data annuncio

21 lug 2026

Rif. Immobile

Appennini 01AF6855

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Studio Immobiliare Coronari srl

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

In affitto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni