




Villa in Vendita, Via Terezin 5, Reggio Emilia
Descrizione
Buco del Signore - Casa abbinata con due unità (Rif.RV9588)
Casa di ampia metratura, disposta su più livelli e valorizzata da una tripla esposizione a Sud-Ovest-Est, che garantisce luminosità in tutti gli ambienti.
La proprietà ospita al suo interno due unità abitative indipendenti, situate al piano primo e secondo dello stabile.
Il primo appartamento, posto al primo piano, si estende su una superficie di circa 147 mq e si compone di ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile con balcone, disimpegno notte che conduce a due camere da letto (possibilità di ricavare la terza), due bagni finestrati ed un secondo balcone. A questa unità è abbinata una grande taverna con camino, corredata da un bagno-lavanderia e tre comodi ripostigli, utilizzabili come palestra o zona hobby.
L'altro appartamento è posto al secondo piano, si sviluppa su circa 113 mq ed è composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, ripostiglio, due camere da letto ed un bagno finestrato.
La straordinaria versatilità dell'immobile si esprime appieno nei restanti livelli, ideali per coniugare esigenze abitative, professionali e ricreative.
Al piano rialzato si trova infatti uno spazioso ufficio open space dotato di bagno finestrato ed ingresso indipendente, perfetto per chi desidera uno studio professionale con ingresso autonomo.
Al piano terra è inoltre presente un garage di 33 mq, accessibile da comodo cancello automatico e piacevole area cortiliva privata e pavimentata, utilissima sia come spazio di manovra sia per momenti di relax all'aperto.
L'immobile è caratterizzato da finiture classiche, tra cui caldi pavimenti in cotto ed infissi in legno, ed è dotato di impianti autonomi, impianto fotovoltaico per i due appartamenti, impianto di aria condizionata con pompe di calore ed inferriate.
Attualmente la casa si presenta in ottime condizioni manutentive ma, grazie ad un mirato intervento di ammodernamento, può offrire la possibilità di personalizzare e ridistribuire gli spazi interni secondo le proprie esigenze.
La proprietà si trova in una zona strategica, estremamente ricca di servizi e collegata al centro della città.
Classe energetica E ep 106,09.
Per informazioni e appuntamenti Agenzia Via Cadoppi 8/B (RE)- Tel: *** (anche messaggi WhatsApp) - Mail ******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
8Bagni
4Balcone
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
595.000 €
Prezzo per mq
1.352 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 558m buco del Signore - Chiesa
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30470691Rif. Esterno
204987188Data annuncio
18 lug 2026Rif. Immobile
RV9588Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








































