




Magazzino in Vendita, Via Mantova 239, Parma
Descrizione
In località Chiozzola, in posizione di alto passaggio e ben visibile dalla strada principale, proponiamo in vendita uno spazioso laboratorio accatastato C/3 di 228 mq, inserito in una fetta di casa e distribuito su due livelli, oltre ad ampia soffitta.
La caratteristica che colpisce subito è la grande libertà degli ambienti: tutti i livelli sono open space, senza pareti divisorie, una soluzione che permette di adattare gli spazi con grande facilità in base alle proprie esigenze operative. Al piano terra è presente un bagno cieco, mentre all’esterno l’immobile dispone di un’area cortilizia privata frontale, comoda per il parcheggio di alcune auto, e di un giardinetto pavimentato sul retro di circa 25 mq.
Le condizioni generali sono buone e l’assenza di spese condominiali rende questa proposta ancora più interessante per chi cerca uno spazio funzionale, indipendente e con costi di gestione contenuti.
È una soluzione ideale per chi ha bisogno di un deposito, di un laboratorio, di un magazzino oppure di uno spazio multifunzionale da destinare ad attività come sala corsi, yoga, pilates, massaggi o altre attività compatibili con la destinazione d’uso. Un immobile concreto, pratico, visibile e pronto a trasformarsi in base al progetto di chi saprà vederne il potenziale.
È inoltre in fase di verifica la possibilità di cambio di destinazione d’uso in abitativo, anche in considerazione della presenza di unità residenziali confinanti. Tale possibilità resta naturalmente subordinata alle necessarie verifiche tecniche e autorizzative.
Una proposta perfetta per chi cerca metratura, indipendenza, visibilità e margine di personalizzazione.
Rif: Laboratorio Chiozzola TF
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Informazioni principali
Tipologia
MagazzinoSuperficie
Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
95.000 €
Prezzo per mq
417 €/m2
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 151m Chiozzola
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30412233Rif. Esterno
130765132Data annuncio
11 lug 2026Rif. Immobile
PR-GA-EE-Via Mantova (Chiozzola)-TFResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








