




Quadrilocale in Vendita, Via Milazzo 17, Cremona
Descrizione
Sito in zona centrale in contesto di sole quattro unità, con minime spese di gestione, l’appartamento si trova al primo piano, che occupa interamente, e a cui si può accedere anche tramite montapersone di recente installazione.
Dotato di doppio ingresso, si compone di un’articolata zona giorno con soggiorno e sala da pranzo, cucina abitabile affacciata sul terrazzo interno, oltre ad un ambiente ad uso studio/camera ospiti, serviti da un primo bagno; la zona notte dispone di due camere matrimoniali con un secondo bagno finestrato.
A corredo della soluzione troviamo un ampio locale al piano terra ed un locale cantina seminterrato.
Le finiture sono quelle originali dell’epoca di realizzazione, il riscaldamento è autonomo ed è presente uno split per l'aria condizionata nel corridoio che serve la zona giorno.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
185.000 €
Prezzo per mq
1.542 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 766m Cremona
- 653m Fermata Stazione
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30395700Rif. Esterno
3305143Data annuncio
9 lug 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3305143Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















