




Appartamento in Vendita, Via dei Galla E Sidama, Roma
Descrizione
ID: 2581119 Ad. Libia - Via Dei Galla e Sidama, appartamento luminosissimo con doppia esposizione, al 4° piano con 2 balconi, cantina e box auto di proprietà.
L'appartamento ha una metratura di 140 mq ed è composto da ampio ingresso, salone doppio (divisibile) con accesso al balcone, due camere da letto, cameretta di servizio, cucina abitabile e doppi servizi.
L'appartamento risulta un'ottima opportunità di acquisto per:
• metratura generosa
• piano 4°
• presenza di due balconi
• doppia esposizione
• cantina
• box auto
Eu. 640.000
Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
640.000 €
Prezzo per mq
4.571 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio-signorile
Stato edificio
Da ristrutturare
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 296m Libia
- 135m stazione di Roma Nomentana
- 61m Addis Abeba
- 176m Etiopia/Adua
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30364713Rif. Esterno
2581119Data annuncio
7 lug 2026Rif. Immobile
Piano alto con balconi e box autoResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















