




Trilocale in Vendita, Via della Liberazione 123, Nettuno
Descrizione
Rif. A4 – Nuova Costruzione a 200 metri dal mare
Nettuno Mare – Classe Energetica A4
In elegante contesto residenziale di nuova realizzazione, a soli 200 metri dalle spiagge e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamenti di ultima generazione caratterizzati da elevata efficienza energetica, comfort abitativo e tecnologie all'avanguardia.
L'appartamento interno A4, posto al piano terra, è composto da:
• soggiorno con angolo cottura, una camere, uno studio, un bagno con doccia, portico esterno, giardino esclusivo di circa 65 mq
L'immobile viene consegnato con impianti già installati, funzionanti e perfettamente integrati, senza semplici predisposizioni. Grazie all'elevato livello di coibentazione e alla certificazione energetica Classe A4, i consumi energetici risultano estremamente contenuti.
Caratteristiche e dotazioni:
• Classe energetica A4;
• Impianto fotovoltaico con inverter autonomo di ultima generazione predisposto per batteria di accumulo;
• Impianto di climatizzazione canalizzato caldo/freddo;
• Riscaldamento a pavimento per il massimo comfort abitativo;
• Struttura antisismica realizzata nel pieno rispetto delle vigenti normative;
• Finiture esterne con intonaco microfibrato e pittura al quarzo/silossanica di prima scelta;
• Pavimentazione in gres porcellanato di prima scelta;
• Infissi ad alte prestazioni per isolamento termico e acustico;
• Predisposizione per impianto di allarme antintrusione perimetrale;
• Polizza assicurativa decennale postuma.
Promozione esclusiva: per i primi 10 acquirenti è prevista in omaggio una cucina da esterno completa, un valore aggiunto esclusivo per vivere al meglio i propri spazi all'aperto.
Una casa progettata per offrire qualità, prestigio, sicurezza e benessere, con un'architettura contemporanea ed elegante, tecnologie di ultima generazione e soluzioni costruttive orientate al massimo risparmio energetico.
Per informazioni e visite:
*** Paolo Gatti
COLLALTI IMMOBILIARE – Dal 1979
Sede Anzio Lavinio (RM) – Piazza del Consorzio n. 8
Sede Nettuno (RM) – Via della Vittoria n. 23
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Su più livelliStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
213.000 €
Prezzo per mq
3.435 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 502m Scuola Primaria "Santa Maria Goretti"
- 610m Istituto Comprensivo "Nettuno II"
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30328455Rif. Esterno
130530228Data annuncio
2 lug 2026Rif. Immobile
pa/luciano 4Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in vendita Cretarossa, Grugnole
- Appartamenti in vendita Cretarossa, Grugnole
- Case in vendita Cretarossa, Grugnole
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







