




Trilocale in Vendita, Via Giovanni Pascoli 10, Segni
Descrizione
SEGNI: Via Giacomo Leopardi
Sul corso principale del paese proponiamo appartamento posto al terzo piano con cantina e orto.
Entrando troviamo un disimpegno che conduce ai vari ambienti. La zona giorno è composta da un ampio salone con cucina a vista e accesso sul primo balcone con bagno esterno.
La zona notte è composta da due camere da una delle quali si accede al secondo balcone. Il bagno è con vasca e esce anch'esso sul primo balcone.
Conclude la proprietà una cantina sottoscala all'ingresso della palazzina di circa 6mq e un orto non di pertinenza di circa 62mq.
La soluzione si presenta in buono stato con impianti anni '90, infissi in pvc doppio vetro e serramenti in ferro.
L'espisozione è ottima, la vista è panormaica.
Per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento contattaci.
Tel: ***
Cell: ***
Agli stessi contatti puoi richiedere una valutazione gratuita del tuo immobile.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Balconi
Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
75.000 €
Prezzo per mq
852 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 30m SEGNI (C.so V.Emanuele)
- 209m SEGNI (L.go Sepe)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30309171Rif. Esterno
61242064Data annuncio
30 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

































