



Richiedi foto
Terreno edificabile in Vendita, Contrada Cozzo Corvo, Trabia
Descrizione
TRABIA - Via Grisanti in Contrada Cozzo Corvo
In vendita, terreno edificabile di 1.037 mq, pianeggiante, situato in una zona residenziale già abitata e ben servita, vicino l'autostarda.
La superficie coperta realizzabile è di 116,21 mq, ideale per una villetta unifamiliare.
La strada è comoda, asfaltata e urbanizzata, con tutte le opere già realizzate.
È possibile realizzare la tua villa avvalendosi della nostra consulenza tecnica e di un progetto personalizzato in base alle tue esigenze.
Contattaci per maggiori dettagli e per fissare un inocntro per ammirare anche il panorama suggestivo.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
85.000 €
Stato occupazione
1
Prezzo per mq
74 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30302004Rif. Esterno
11f17200-606d-aaa0-9237-42010a840014Data annuncio
29 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.