




Ufficio in Vendita, Via Campo Rivera, Vaprio D'Adda
Descrizione
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in vendita un ufficio con superficie di circa 120 metri quadrati, situato al primo piano di una struttura direzionale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L’ufficio ha una superficie di circa 120 m² ed è situato al primo piano di un complesso ad uso direzionale.
L’unità immobiliare si presenta attualmente in stato rustico, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi interni in funzione delle specifiche esigenze operative e progettuali.
L’altezza interna è di circa 3,00 metri, garantendo ambienti ampi e ben proporzionati.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Vaprio d’Adda, a pochi minuti di distanza dalla Strada Provinciale SP525 che collega il paese ai Comuni limitrofi. Il fabbricato gode di una trentina di parcheggi pubblici posizionati di fronte alla soluzione.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locale
1Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
88.000 €
Prezzo per mq
733 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
2000
Posizione immobile
Vicino a
- 963m Via Marconi, 60 (Vaprio d'Adda)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30247156Rif. Esterno
61238367Data annuncio
23 giu 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










