




Villa in Vendita, Via Gelindo Zorzi 5, Campoformido
Descrizione
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone:
L’abitazione è immersa nella tranquillità di una zona residenziale di Campoformido, a pochi minuti dai principali servizi e dalle comodità del paese, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere circondato dal verde senza rinunciare alla praticità della vita quotidiana.
L’accesso avviene attraverso un doppio ingresso, pedonale e carraio, che accompagna all’interno di una proprietà completamente indipendente, caratterizzata da ampi spazi esterni e da un prezioso terreno agricolo di circa 2.500 mq che si estende sul retro dell’abitazione, regalando privacy, tranquillità e infinite possibilità di utilizzo.
Varcata la soglia d’ingresso, un’accogliente e spaziosa entrata accoglie gli ospiti e introduce armoniosamente agli ambienti della casa. Uno spazio versatile e ben dimensionato, ideale per realizzare una pratica zona guardaroba.
La zona giorno conquista fin da subito grazie alla sua luminosità e alla generosa metratura. Il soggiorno, ampio e arioso, si apre verso il terrazzo creando una piacevole continuità tra interno ed esterno, mentre la cucina abitabile, funzionale e conviviale, gode di un accesso diretto al giardino.
La zona notte, ben separata e riservata, ospita due ampie camere matrimoniali e una camera singola, tutte impreziosite da un pavimento in parquet. Completa il piano un bagno finestrato dotato di vasca.
Salendo al piano superiore si apre un molteplicità di possibilità: l’ampia soffitta al grezzo rappresenta infatti uno spazio da modellare secondo le proprie esigenze, ideale per creare nuove stanze, uno studio, una zona relax.
Al piano interrato trovano spazio numerosi locali accessori, tra cui cantine, depositi, una spaziosa taverna al grezzo e un secondo bagno finestrato con doccia, ambienti che offrono ulteriore funzionalità e versatilità alla proprietà.
A completare il tutto, una struttura indipendente destinata a due comodi box auto.
Dal punto di vista tecnico, l’abitazione dispone di doppi serramenti in legno e alluminio, tapparelle, zanzariere e impianto di riscaldamento autonomo alimentato a gasolio.
Una casa ideale per chi sogna un’abitazione da personalizzare e valorizzare nel tempo, godendo di un contesto riservato e di un grande spazio verde di proprietà.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
300.000 €
Prezzo per mq
1.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
2 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1966
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 778m Campoformido - Largo Municipio
- 969m Campoformido:via Basaldella/Roma
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30211231Rif. Esterno
61236757Data annuncio
18 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
































