




Bilocale in Affitto, Appartamento Via del Fontanile Arenato 189, Roma
Descrizione
VIA DEL FONTANILE ARENATO – Zona Aurelia Antica
In zona prettamente residenziale e completamente immersa nel verde, a soli 2 km da Piazza di Villa Carpegna e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un rifinito bilocale.
L’appartamento è situato al piano terra di una palazzina in tinta e cortina degli anni ’70 ed è dotato di ingresso indipendente.
Internamente l’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia.
La soluzione si presenta completamente ristrutturata e dispone di porta d’ingresso blindata, infissi in legno con doppio vetro, serrande elettriche, grate anti-intrusione e zanzariere in tutti gli ambienti. Il riscaldamento è autonomo e l'immobile è dotato di impianto di condizionamento.
Viene locato completamente arredato, comprensivo di lavatrice e asciugatrice, esclusivamente a massimo due persone referenziate, no animali domestici, con contratto 3+2.
Si richiedono due mensilità di deposito cauzionale.
Contattaci per fissare un appuntamento.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
900 €/ Mese
Spese condominiali
4 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 255m Pisana/Bentivolgio
- 284m Pisana/Sorbolonghi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30199366Rif. Esterno
61235967Data annuncio
17 giu 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog













