




Negozio in Vendita, Via Benedetto Cairoli 30, Foligno
Descrizione
Foligno, Via Benedetto Cairoli n. 30
Proponiamo in vendita nel cuore del centro storico della rinascimentale Foligno, precisamente di fronte al Supermercato "Tigre" di Piazza San Francesco, negozio sito al piano terra di circa 77 mq.
Il locale commerciale risulta essere molto luminoso in quanto presenta 2 ingressi e due finestre vetrine, un ingresso si apre in Via Cairoli e l'altro con le due vetrine affaccia in Via Madonna del Giglio.
L'immobile risulta essere molto caratteristico grazie anche alla bellezza della volta a croce che sormonta la sala principale e rende tutto l'ambiente caldo ed accogliente. Lo spazio risulta essere ben suddiviso e il locale offre un'interessante immagine di sé movimentata e grintosa. Completa la struttura un bagno di servizio.
Il negozio si presta bene ad ogni tipo di futura attività dato il suo dinamismo strutturale e la sua bella posizione.
Questo negozio è una soluzione ideale per attività commerciali desiderose di posizione centrale e di un locale pronto all'uso in un contesto storico ed energico.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
53.000 €
Rendita catastale
2238
Prezzo per mq
688 €/m2
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 663m Foligno
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30192391Rif. Esterno
10534544283Data annuncio
16 giu 2026Rif. Immobile
35181001-1331Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



