




Ufficio in Vendita, Via Roma 2, Capoterra
Descrizione
Proponiamo in vendita un locale situato nel cuore pulsante di Capoterra, precisamente in Via Roma n. 2. La posizione è strategica e garantisce un'altissima visibilità grazie al costante passaggio sia pedonale che veicolare .
L'immobile si sviluppa interamente su un unico livello per una superficie totale di 125 mq. Internamente è così composto:
Ampio vano open space principale, estremamente luminoso grazie alle due grandi vetrine che si affacciano direttamente sulla strada principale.
Vano retrobottega separato, ideale come magazzino o ufficio privato.
Antibagno e bagno.
Punto di forza esclusivo è lo spazio esterno di 51 mq, che può essere utilizzato come cortile privato o comodamente adibito a posto auto riservato.
Data la metratura generosa e la posizione centrale, il locale si presta a svariate tipologie di attività, studi professionali o servizi.
Trovi gli uffici Gabetti Capoterra in P.zza Brigata Sassari 6
09012 Capoterra CA
Per fissare un appuntamento chiamaci al *** oppure scrivici una mail a: ******
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
100.000 €
Prezzo per mq
800 €/m2
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 404m Sigma
- 542m Conad
- 556m LD market
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30180286Rif. Esterno
3159306Data annuncio
15 giu 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3159306Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





