




Negozio in Vendita, Viale J. F. Kennedy 71, Sant'Egidio Alla Vibrata
Descrizione
In posizione strategica su viale J.F. Kennedy, nel comune di Sant’Egidio alla Vibrata, proponiamo in vendita interessante soluzione immobiliare composta da locale commerciale e laboratorio, ideale per chi desidera unire spazio espositivo e area operativa nello stesso contesto.
Il locale commerciale, di 87 mq, si distingue per la visibilità grazie alle quattro vetrine, che garantiscono luminosità e un forte impatto commerciale. Gli ambienti interni, ben distribuiti, offrono spazi funzionali e facilmente personalizzabili, completati da servizio igienico. A valorizzare ulteriormente l’immobile contribuiscono il portico coperto di 36 mq e l’ampia corte esterna pavimentata di circa 130 mq, ideale come parcheggio riservato alla clientela, elemento di grande pregio e rarità.
A completamento della proprietà è incluso laboratorio di 65 mq, situato al piano seminterrato, suddiviso in due ambienti, perfetto come area di produzione, deposito, archivio o spazio tecnico a servizio dell’attività principale. La separazione degli spazi consente un’organizzazione efficiente del lavoro, mantenendo distinte le funzioni operative da quelle commerciali.
Una soluzione completa e versatile, particolarmente indicata per attività artigianali, commerciali o professionali che necessitano di visibilità, spazi esterni esclusivi e locali di supporto, rappresentando anche un’interessante opportunità di investimento.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
124.000 €
Prezzo per mq
800 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
123 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Posizione immobile
Vicino a
- 93m Banca Intesa San Paolo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30161812Rif. Esterno
61170203Data annuncio
12 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









