• Da 18 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena proprietà su opificio industriale sito nel Comune di Sant'Egidio alla Via Vibrata, con annessa area di pertinenza ad uso esclusivo, destinata a parcheggio e area di manovra.Sono inoltre annessi:lastrico solare posto al piano primo dell’edificiolastrico solare posto al piano terra dell’edificion. 7 cortili - area urbanan. 1 terreno edificabile adiacente l'opificiodiritti pari a ½ su terreno edificabile adiacente l'opificio.

  • Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita due locali commerciali adiacenti situati nel cuore di Sant’Egidio alla Vibrata, lungo il centrale Corso Adriatico, in posizione strategica e ad alta visibilità. Le due unità, rispettivamente di circa 62 mq e 71 mq, entrambe al piano terra, rappresentano un’interessante opportunità sia per investimento sia per attività commerciali che necessitano di ampi spazi modulabili. Complessivamente gli immobili dispongono di quattro vetrine fronte strada, garantendo eccellente luminosità naturale e grande impatto visivo. I locali sono composti da più ambienti interni ben distribuiti, con aree vendita, spazi retrostanti ad uso magazzino o ufficio, servizi igienici e locali accessori. Uno dei due immobili dispone inoltre di un pratico ripostiglio/deposito al piano interrato collegato internamente tramite scala. La configurazione degli spazi consente sia l’utilizzo separato delle unità sia la possibilità di creare un unico ampio locale commerciale, ideale per showroom, studi professionali, attività di vendita al dettaglio, uffici o servizi. Ottima soluzione in zona centrale, ben servita e con forte passaggio pedonale e veicolare.

    133m2
    1Locale
    G
  • Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica su viale J.F. Kennedy, nel comune di Sant’Egidio alla Vibrata, proponiamo in vendita interessante soluzione immobiliare composta da locale commerciale e laboratorio, ideale per chi desidera unire spazio espositivo e area operativa nello stesso contesto. Il locale commerciale, di 87 mq, si distingue per la visibilità grazie alle quattro vetrine, che garantiscono luminosità e un forte impatto commerciale. Gli ambienti interni, ben distribuiti, offrono spazi funzionali e facilmente personalizzabili, completati da servizio igienico. A valorizzare ulteriormente l’immobile contribuiscono il portico coperto di 36 mq e l’ampia corte esterna pavimentata di circa 130 mq, ideale come parcheggio riservato alla clientela, elemento di grande pregio e rarità. A completamento della proprietà è incluso laboratorio di 65 mq, situato al piano seminterrato, suddiviso in due ambienti, perfetto come area di produzione, deposito, archivio o spazio tecnico a servizio dell’attività principale. La separazione degli spazi consente un’organizzazione efficiente del lavoro, mantenendo distinte le funzioni operative da quelle commerciali. Una soluzione completa e versatile, particolarmente indicata per attività artigianali, commerciali o professionali che necessitano di visibilità, spazi esterni esclusivi e locali di supporto, rappresentando anche un’interessante opportunità di investimento.

    155m2
    1Locale
    G
  • Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita locale commerciale di 87 mq situato in via J.F. Kennedy, in posizione ben visibile e di forte passaggio, nel comune di Sant’Egidio alla Vibrata. L’immobile dispone di quattro ampie vetrine, che garantiscono eccellente luminosità naturale e visibilità commerciale. Gli spazi interni sono suddivisi in due ambienti funzionali, facilmente adattabili a diverse tipologie di attività, oltre a servizio igienico. A valorizzare ulteriormente la proprietà vi è un portico coperto di 36 mq, perfetto come area di accoglienza o spazio espositivo, che crea una piacevole continuità tra interno ed esterno. Un vero punto di forza è la corte esterna pavimentata di circa 130 mq, utilizzabile come comodo parcheggio riservato alla clientela, elemento raro e altamente apprezzato in ambito commerciale. Il comfort è assicurato durante tutto l’anno grazie all’impianto di riscaldamento e raffrescamento ad aria con split. Una soluzione versatile e di grande impatto, ideale per attività commerciali, studi professionali o showroom che cercano visibilità, funzionalità e spazi esterni esclusivi.

    87m2
    1Locale
    G
  • Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita laboratorio di 65 mq situato in via J.F. Kennedy, nel comune di Sant’Egidio alla Vibrata, in contesto facilmente accessibile e ben collegato. L’immobile è posto al piano seminterrato e si presenta come una soluzione funzionale e versatile, ideale per attività artigianali, tecniche o di supporto a studi e uffici. Gli spazi interni sono razionalmente distribuiti in due ambienti distinti, consentendo una gestione ordinata delle diverse fasi operative o la separazione tra area di lavoro e zona deposito. La metratura contenuta ma ben sfruttata rende il laboratorio pratico e facilmente adattabile a differenti esigenze professionali. La posizione e la tipologia lo rendono particolarmente adatto a chi è alla ricerca di uno spazio operativo riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al centro urbano.

    65m2
    2Locali
  • Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita opificio industriale/artigianale a Sant'Egidio alla Vibrata (TE), zona industriale
    A Sant'Egidio alla Vibrata, in piena zona industriale, proponiamo in vendita un opificio industriale/artigianale con struttura in cemento armato di circa 750 mq sviluppato su un unico piano rialzato con altezza interna di 4 metri, oltre a primo piano destinato ad uffici e sale riunioni di ulteriori 200 mq.
    L'immobile ha accesso diretto da strada comunale asfaltata ed è recintato perimetralmente, con ingressi separati per area uffici e area magazzino.
    Composizione-Piano rialzato (750 mq): ingresso con sala ricevimento, sala break/ristoro con cucina industriale attrezzata, magazzino con due ingressi (porta tagliafuoco dall'ingresso principale e ingresso secondario con portone sezionale e porta pedonale).
    -Piano primo (200 mq): uffici e sale riunioni, serviti da scala dedicata ad uso esclusivo. Altezza interna 2,74 m, possibilità di riconversione in residenza annessa all'attività.
    -Servizi: due bagni, uno al piano rialzato e uno al piano primo.
    Caratteristiche-Struttura in cemento armato
    -Altezza interna 4 m (piano rialzato)
    -Uffici e sale riunioni di 200 mq al piano primo
    -Riscaldamento/raffrescamento con impianto di climatizzazione caldo/freddo
    -Pavimentazione industriale nel magazzino e parquet nelle zone uffici e scala
    -Piazzale antistante e area esterna perimetrale di circa 200 mq
    -Recinzione in cemento con accessi separati per carico/scarico e uffici
    Impianto fotovoltaicoSul tetto è presente un impianto fotovoltaico di nuova installazione (anno 2025) con produzione annua di circa 65.000/70.000 kWh in regime di scambio sul posto. Possibilità di ampliamento grazie alla superficie residua disponibile.
    L'opificio rappresenta una soluzione ideale per attività industriali, artigianali o logistiche che necessitano di spazi produttivi e direzionali nello stesso complesso, con il valore aggiunto di un impianto energetico moderno e performante.
    Per ulteriori informazioni sull' OPIFICIO INDUSTRIALE/ARTIGIANALE in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata, o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte. (Rif.MA0161)

    900m2
    1Locale
  • in sconto, Da 396 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PREZZO RIBASSATISSIMO!!! Nella cittadina di Sant'Egidio alla Vibrata, PROPONIAMO IN VENDITA un ampio locale commerciale di 120 mq, situato su una strada ad altissimo traffico veicolare, in posizione strategica e di grande visibilità a due passi dal centro della cittadina e vicino ad altre attività commerciali.
    L'immobile, attualmente suddiviso in più ambienti interni, un tempo adibito a centro estetico e si presenta in ottimo stato. La disposizione a stanze lo rende perfetto anche per l'avvio immediato di un centro medico, uno studio associato o uffici professionali (geometri, ingegneri, architetti, ecc.), mantenendo comunque una struttura facilmente riconfigurabile essendo i divisori completamente realizzati in cartongesso e quindi facili da rimuovere o modificare.
    Dotato di tre vetrine fronte strada, di cui una utilizzata come ingresso, gode di ottima luminosità naturale e visibilità. Presente un bagno, con possibilità di realizzarne altri secondo necessità, presenti condizionatori.
    Completa la proprietà un magazzino al piano seminterrato di 60 mq, accessibile dall'esterno e collegabile internamente tramite una scala a chiocciola, ideale come deposito o archivio.
    Soluzione perfetta per chi cerca un locale già predisposto per accogliere clienti, in una delle zone più frequentate della città. Per ulteriore informazione sul LOCALE IN VENDITA a Sant'Egidio alla Vibrata o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte. (Rif.EG0829)

    120m2
    8Locali
    1Bagno
    D
  • Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato nel cuore di Sant’Egidio alla Vibrata, lungo il centrale Corso Adriatico, proponiamo in vendita locale commerciale al piano terra, ideale per attività commerciali, studi professionali o showroom. L’immobile ha una superficie di circa 71 mq ed è valorizzato da due ampie vetrine fronte strada che assicurano grande luminosità e ottima visibilità. L’ingresso si apre su un primo ambiente destinato all’accoglienza o area vendita, collegato ad un secondo locale separato ma perfettamente comunicante, funzionale per utilizzi operativi o come ulteriore spazio espositivo. Completano la proprietà un comodo retro, antibagno e bagno. La disposizione degli ambienti rende il locale pratico e versatile, adatto a molteplici soluzioni commerciali in una zona ben servita e di forte passaggio.

    71m2
    1Locale
    G
  • Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Locale commerciale in vendita a Sant’Egidio alla Vibrata, in posizione centrale e ben visibile su Corso Adriatico. L’immobile, della superficie di circa 62 mq, è caratterizzato da due ampie vetrine fronte strada che garantiscono ottima luminosità ed elevata visibilità commerciale. L’ingresso apre su un primo ambiente ideale come area vendita o accoglienza clienti, collegato ad un secondo locale sul retro, versatile e adatto a diversi utilizzi commerciali o professionali. Completa la proprietà un bagno e un pratico ripostiglio/deposito al piano interrato, collegato internamente tramite scala. La disposizione interna rende il locale funzionale e facilmente adattabile a diverse attività commerciali, studi professionali o uffici. Ottima soluzione per chi cerca un immobile in una zona di forte passaggio pedonale e veicolare.

    62m2
    1Locale
    G
  • Da 285 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella Zona Industriale "Destra Tronto" nel Comune di Sant'Egidio alla Vibrata, a soli 1.300 mt dall'uscita Ancarano (Raccordo Ascoli Piceno - Porto d'Ascoli) si rende disponibile alla vendita un complesso produttivo costituito da un capannone di mq 11.300 ca. avente altezza sotto copertura 9,50 mt., oltre ad una superficie scoperta di mq 2.850 ca. La proprietà comprende una struttura avente una pianta di mq 700 ca., disposta su tre livelli, per una superficie complessiva mq 2.100 ca. destinati in parte ad hall di ingresso, servizi, archivi ed uffici ed in parte ad esposizione. L'intero stabilimento produttivo insiste su un'area di mq 46.600 ca. Contatto diretto: Maurizio Checco - 335.6244589

    14.600m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Da 612 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella Zona Industriale "Destra Tronto" nel Comune di Sant'Egidio alla Vibrata, a soli 1.300 mt dall'uscita Ancarano (Raccordo Ascoli Piceno - Porto d'Ascoli) si rende disponibile alla vendita un complesso produttivo costituito da un capannone di mq 11.280 ca. avente altezza sotto copertura 9,50 mt., oltre ad una superficie scoperta di mq 2.830 ca. La proprietà comprende una struttura avente una pianta di mq 700 ca., disposta su tre livelli, per una superficie complessiva mq 2.100 ca. destinati in parte ad hall di ingresso, servizi, archivi ed uffici ed in parte ad esposizione. L'intero stabilimento produttivo insiste su un'area di mq 46.700 ca. Contatto diretto: Maurizio Checco - 335.6244589

    14.600m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Da 817 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PREZZO RIBASSATO!!!!!!A Sant'Egidio alla Vibrata, in località Villa Marchesa, vendesi Opificio Industriale cielo terra per complessivi mq 340, sviluppato su due piani oltre il piano seminterrato, 1000 mq di corte esterna zona carico e scarico, e terrazza, situato a poche centinaia di metri dal centro della cittadina e comunque vicino a tutti i servizi più essenziali , costruito con struttura in cemento armato nel 1985, esternamente intonacata, ultimato nel 2015, con affaccio su strada principale ed accessibile a qualsiasi tipo di mezzo. L'opificio è così disposto: il piano seminterrato e piano terra, adibiti a zona laboratorio, deposito e magazzini per un totale di mq 340. Il primo piano attualmente in fase di costruzione, è accatastato come categoria F/3 ; al secondo e ultimo piano terrazzo panoramico. L'opificio si presenta in ottime condizioni di manutenzione, le finiture interne ed esterne comprendono pavimenti in marmo, porte in legno, finestre in doppio vetro, condizionatori nelle zone laboratorio. Completa la proprietà terreno limitrofo di mq 1100 con 20 piante di ulivo in produzione. Attualmente il piano seminterrato risulta locato, ottimo quindi anche da sfruttare come investimento a reddito. Per ulteriori informazioni sull'opificio industriale in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it. tante altre proposte. (Rif. RD0087)

    340m2
    1Locale
  • in sconto, Da 1165 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Sant'Egidio alla Vibrata, in Via Ovidio Nasone n.4, vendesi Opificio Industriale cielo terra per complessivi mq 1.200, con oltre 20 locali, sviluppato su tre piani oltre il piano seminterrato, oltre mq 140 di corte esterna zona carico e scarico e mq 190 di terrazza, situato in prossimità del centro della cittadina, costruito con struttura in cemento armato agli inizi degli anni 70', con affaccio su strada secondaria ma accessibile a qualsiasi tipo di mezzo. L'opificio è così disposto: al piano seminterrato, adibito a deposito e magazzini per un totale di mq 290 e fondaci per mq 80; al piano terra, zona laboratorio per mq 270, magazzini e spogliatoi per mq 110 oltre una corte esterna per mq 140; al primo piano una sala esposizione per mq 170 e una terrazza per mq 190; al secondo e ultimo piano, magazzini per mq 180. L'opificio si presenta in discrete condizioni di manutenzione, ma sicuramente con delle opere di ristrutturazione da fare; le finiture interne ed esterne comprendono pavimenti in ceramica, porte in legno, finestre in alluminio, rivestimenti delle murature in intonaco. Per ulteriori informazioni sull'opificio industriale in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it. tante altre proposte. (Rif.EG0895)

    1.200m2
    1Locale
  • Da 772 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA - In ottima posizione residenziale posta limitrofa alla zona centrale di Sant'Egidio all'altezza del nuovo Conad, laboratorio artigianale con possibilità di cambio di destinazione d'uso ad abitativo/commerciale e posto al piano terra con ingresso indipendente e con corte antistante di più ampia palazzina di fine anni 70 e ristrutturata qualche anno fa. L'immobile di circa 165 mq è attualmente diviso in un grande open space, un ufficio oltre ad un bagno. Completa la proprietà ed incluso nel prezzo di vendita una corte antistante di mq 51 con ingresso pedonale e carrabile. Possibilità di acquisto con importo da computare a parte di un appartamento al piano sovrastante di mq 158 oltre circa 70 di balcone perimetrale e un fondaco al piano seminterrato di mq 52. Ottima opportunità. Codice riferimento 1132. Agenzia Immobiliare MAIORA/INVEST.

    190m2
    1Locale
    G
  • Da 772 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA - In zona centralissima e ad alta visibilità pedonale e veicolare, locale commerciale di mq 75 oltre piano interrato di mq 40. Il locale posto al piano terra è composto da due vetrine su strada, ampio vano, ripostiglio, antibagno e bagno. Con scala di collegamento si accede al piano sottostante con altezza 2.50 composto da un unico vado e comodo da utilizzare come magazzino. Il locale recentemente rinnovato dispone di riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori e controsoffittatura con faretti. Ottimo investimento sia per attività commerciale che per studio professionale. Codice riferimento 964. Agenzia Immobiliare MAIORA/INVEST.

    95m2
    1Locale
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Da 778 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Sant'Egidio alla Vibrata, zona industriale, vendesi capannone ancora in costruzione dalla grandezza di mq 700 totali, sviluppato su piano terra per mq 500 e una parte soppalcata per mq 200. Il capannone, è stato realizzato con moduli prefabbricati in cemento armato, è stato fatto un progetto per la realizzazione di spogliatoi, magazzini, hall, uffici al piano terra mentre al primo piano, è stato progettato per la realizzazione del reparto uffici della struttura. Sei diversi ingressi sui lati del capannone di cui due a serranda alta per carico e scarico materiali, una vetrina doppia ingresso fabbricato e tre porte laterali come uscite e entrate secondarie. Pavimentazione industriale al piano terra, massetto con impianto di riscaldamento a terra per quanto riguarda il piano rialzato. Impianto luci presente così come i collegamenti degli scarichi alle fogne. Piazzale antistante e spazio perimetrico per un totale di mq 1500. Tutta la proprietà, è recintata con muretto in cemento con due aperture ingressi principali uno zona carico e scarico e uno per ingresso agli uffici e hall. Per ulteriori informazioni sul capannone in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 08/61-371399. Visitate il nostro sito www.immobiliarefratini.it (Rif.EG0859)

    700m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media