




Bilocale in Vendita, Via alla Zocca 2, Como
Descrizione
Como Albate: in posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita luminoso appartamento di due locali al primo ed ultimo piano di un grazioso e ordinato contesto di corte di poche unità.
Varcando il portoncino d'ingresso, si accede direttamente alla zona giorno, caratterizzata da un accogliente soggiorno con accesso al balcone e da un pratico cucinotto separato. La camera matrimoniale, ampia e ben illuminata, gode anch'essa dell'uscita sul comodo balcone, dotato di tenda da sole, ideale per concedersi momenti di relax all'aperto.
Completa la proprietà un bagno finestrato con box doccia recentemente rinnovato.
La soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia per chi è alla ricerca della propria prima casa, grazie alla posizione strategica e agli spazi ben distribuiti, sia per investitori che desiderano un immobile facilmente locabile in una zona servita e ben collegata.
Riscaldamento autonomo, privo di spese condominiali.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
85.000 €
Prezzo per mq
1.889 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 303m Via Canturina - Via Mascherpa
- 438m Via Canturina - Via Sant'Antonino
- 561m Albate-Trecallo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30148042Rif. Esterno
61230561Data annuncio
11 giu 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















