




Quadrilocale in Vendita, Viale Libia 174, Roma
Descrizione
Nel cuore del prestigioso quartiere Africano, proponiamo un ampio appartamento di circa 110 mq.
L'appartamento è situato in uno stabile in buono stato con servizio di portineria attivo mattina e pomeriggio-
L'immobile è cosi composto:
TRE CAMERE DA LETTO - ZONA GIORNO CON CUCINA A VISTA - AMPIO RIPOSTIGLIO - DUE BAGNI - AMPIO INGRESSO
Questa zona è tra le più servite di Roma, con la fermata della MB1 a pochi passi, numerose linee di autobus e una vasta scelta di negozi, ristoranti, supermercati e servizi che rendono la posizione estremamente comoda e strategica.
Attualmente l'appartamento è locato a studentesse/lavoratrici e sarà libero da novembre.
Possibilità di acquistarlo anche a reddito.
Punti di forza dell'immobile:
- Posizione
- Zona
- Oppurtunità di investimento
L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di ROMA NOMENTANA LL (260 m).
Le linee autobus più vicine sono LIBIA (MB1) (30 m), LIBIA/LAGO TANA e altre 10 fermate nel raggio di 460 m.
Il trasporto metropolitano più vicino è la fermata di LIBIA (70 m).
Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono MONTESSORI (60 m), VIA SANTA MARIA GORETTI e altri 3 asili entro il raggio di 400 m.
Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: MONTESSORI (60 m), VIA SANTA MARIA GORETTI e altre 4 scuole nel raggio di 470 m.
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito ****** e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
4° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
569.000 €
Prezzo per mq
5.173 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 51m Libia
- 944m Sant'Agnese/Annibaliano
- 305m stazione di Roma Nomentana
- 34m Libia
- 99m Libia/Lago Tana
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30144451Rif. Esterno
129767048Data annuncio
11 giu 2026Rif. Immobile
186778 - 10/06/2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Quartiere Africano, Libia
- Appartamenti in vendita Quartiere Africano, Libia
- Case in vendita Quartiere Africano, Libia
- Agenzie immobiliari Quartiere Africano, Libia
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














