




Villa plurifamiliare in Vendita, Via Ginestreto, Ariccia
Descrizione
Esclusiva proprietà immersa nella natura
Nel cuore del Parco dei Castelli Romani, in una posizione privilegiata che garantisce riservatezza assoluta, proponiamo in esclusiva la vendita di una meravigliosa tenuta di lusso immersa in un parco privato di circa 1.5 ettari.
La tenuta è caratterizzata da un ampio parco curato, piscina con spogliatoi, ampie zone verdi e confini con alberi ad alto fusto, oltre 200 ulivi, piante ornamentali e un incantevole bosco di bamboo che conferisce un'atmosfera suggestiva e naturale.
Questa proprietà esclusiva si compone di due fabbricati principali collegati tra loro da un meraviglioso giardino d'inverno, un angolo di pace e relax riscaldato con stufa a pellet.
La villa padronale è caratterizzata da ampi spazi, con una metratura di 240 mq e si sviluppa su due livelli. Al piano terra è composta da un raffinato salone di rappresentanza, una comoda cucina abitabile, una stanza di servizio e un bagno. Al piano superiore si trovano tre ampie camere da letto spaziose, una con cabina armadio e una con accesso diretto al terrazzo. L'immobile è arricchito da finiture di pregio con impianti tecnologici avanzati, in classe Energetica A++ e con impianto a pompa di calore e un impianto fotovoltaico. Il secondo fabbricato è stato recentemente ristrutturato, caratterizzato da rifiniture moderne in stile industrial e composto da un soggiorno con angolo cottura con vista sul verde, una camera matrimoniale e un bagno che offrono un ambiente moderno e accogliente.
L'intera proprietà è ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto esclusivo, immerso nel verde del parco regionale dei Castelli Romani, e infine ben collegata a Roma tramite la Via Appia e Via Nettunense.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali
Informazioni principali
Tipologia
Villa plurifamiliareSuperficie
Locali
6Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.250.000 €
Prezzo per mq
4.735 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
42 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
1965
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 518m Cecchina
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30143671Rif. Esterno
119331041Data annuncio
11 giu 2026Rif. Immobile
W-02ZCJT - S15Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














