




Casa indipendente in Vendita, Via del Sole 3, Bologna
Descrizione
BOLOGNA CORTICELLA - Via Del Sole - In posizione interna e silenziosa, comoda a tutti i servizi, proponiamo casa indipendente composta da 2 unità abitative ciascuna delle quali dotata di ingresso autonomo.
Piano Rialzato: appartamento composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, guardaroba/lavanderia e ripostiglio.
Piano Primo: appartamento composto da: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, 4 camere da letto matrimoniali, 2 bagni e balcone.
Completa la proprietà una lavanderia comune, un ampia zona cantine ed un giardino privato di oltre 300 metri con accesso carrabile e possibilita' di parcheggio.
Soluzione ideale per genitori e figli o imprese che desiderano realizzare piu' unità abitative.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
4Balcone
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
640.000 €
Prezzo per mq
2.133 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Gas
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Stato edificio
Da ristrutturare
Anno di costruzione
1949
Posizione immobile
Vicino a
- 550m stazione di Bologna Corticella
- 165m Corticella
- 172m Fonti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30135136Rif. Esterno
3322524Data annuncio
10 giu 2026Rif. Immobile
FF-VDS3Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





