




Casa indipendente in Vendita, Via Benedetto Croce, Ugento
Descrizione
MARINA DI TORRE MOZZA: A pochi passi dalla splendida spiaggia, proponiamo in vendita abitazione posto al primo piano, già abitabile e pronto all'uso. L' immobile è composto da una comoda verandina antistante che conferisce luminosità agli ambienti e offre comodi spazi esterni, varcando l' ingresso troviamo la cucina abitabile, corridoio, bagno e due camere da letto matrimoniali di cui una con annesso balcone con vista panoramica.
Completa la proprietà uno spazio esterno al piano terra con posto auto.
L' abitazione è già dotata di allaccio alla rete idrica.
La posizione strategica consente di raggiungere comodamente a piedi il mare e i principali servizi della località, rendendo questa soluzione ideale sia come casa vacanze sia come investimento per locazioni turistiche. Un'ottima opportunità nel cuore della costa ionica salentina, famosa per le sue spiagge di sabbia fine e il mare cristallino.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagno
1Balconi
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
1.846 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1995
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 135m Dispensario Dott. A. Giammito
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30112636Rif. Esterno
61231224Data annuncio
8 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























