




Terreno edificabile in Vendita, Via Cassinello del Fabbro, Truccazzano
Descrizione
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Il terreno agricolo che viene proposto in vendita, attualmente affittato e coltivato fino al 11/10/2031, si sviluppa una superficie di circa 142.790 metri quadrati, ovvero 218 pertiche.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il lotto di terreno agricolo ha un leggero dislivello, direttamente accessibile da strada sterrata. È servito da canali irrigui.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'area si trova nel comune di Truccazzano.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.101.000 €
Prezzo per mq
8 €/m2
Edificio
Anno di costruzione
1900
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29994673Rif. Esterno
61224887Data annuncio
23 mag 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








