




Negozio in Affitto, Via degli Ortaggi 27, Roma
Descrizione
Situato in una posizione strategica nel cuore Pietralata , questo negozio si trova in Via degli Ortaggi, una zona vivace e ben collegata della città in una piccola area pedonale.
L'area è caratterizzata da un mix di attività commerciali e residenziali, offrendo un flusso costante di passanti e potenziali clienti.
La posizione al piano terra garantisce un facile accesso , ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in un contesto dinamico e stimolante.
L'immobile, con una superficie commerciale di circa 33 metri quadrati, è stato recentemente ristrutturato, presentandosi in ottime condizioni. All'interno, lo spazio è suddiviso in una camera ampia e lumoinosa, che può essere utilizzata come ufficio , una ludoteca , uno studio professionale oppure una semplice area di stoccaggio, e un bagno funzionale.
La disposizione degli ambienti è pensata per massimizzare l'efficienza e la praticità, rendendo questo spazio adatto a diverse tipologie di attività commerciali.
Ulteriori dettagli includono la predisposizione per l'impianto di climatizzazione, che consente di personalizzare il comfort termico secondo le proprie esigenze. L'immobile è attualmente libero e pronto per essere affittato, offrendo un'opportunità immediata per chi cerca un locale commerciale in una delle città più affascinanti d'Italia.
Non arredato, il negozio permette di essere personalizzato e adattato al meglio per rispecchiare l'identità del proprio business. La categoria catastale C/1 conferma la destinazione d'uso commerciale, rendendolo una scelta ideale per chi desidera investire in un'attività a Roma.
Punti di forza dell'immobile:
- luminoso
- libero da subito
- totalmente ristrutturato
L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di ROMA TIBURTINA (490 m).
Le linee autobus più vicine sono BELTRAMELLI (150 m), CAVE DI PIETRALATA e altre 12 fermate nel raggio di 470 m.
Il trasporto metropolitano più vicino è la fermata di QUINTILIANI (400 m).
Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono VIA TEDESCHI (210 m) e GUIDO DE RUGGIERO - COMUNALE (220 m).
Tra i servizi scolastici sono presenti gli istituti SMS VIA TEDESCHI (180 m) e DE RUGGIERO (210 m).
È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario MEDICENTER GROUP (300 m).
Stai pensando di vendere o affittare il tuo locale commerciale?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito ****** e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
820 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Edificio
Anno di costruzione
1990
Posizione immobile
Vicino a
- 452m Quintiliani
- 586m Tiburtina FS
- 523m stazione di Roma Tiburtina
- 143m Beltramelli
- 151m Cave di Pietralata/Galantara
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29978905Rif. Esterno
129250792Data annuncio
22 mag 2026Rif. Immobile
163282 - 21/05/2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog















