




Villa in Vendita, Via Giorgione 9, Pordenone
Descrizione
A Borgomeduna in zona tranquilla e residenziale ma comoda al centro di Pordenone e vicinissima a tutti i servizi proponiamo villa unifamiliare dalla tipica pianta regolare con annesso ampliamento al grezzo dove poter ricavare un secondo appartamento indipendente.
La villa è disposta su tre piani ed è perimetrata su tre lati da giardino privato. Il piano rialzato è raggiungibile dal giardino salendo alcuni gradini ed è costituito da portico di ingresso, entrata, zona soggiorno comunicante con la zona pranzo, cucina, due camere ed un bagno. Al piano seminterrato è presente la CT ed una cantina attualmente arredarta come taverna e dotata di camino in muratura, mentre al primo piano si trovano una camera con presa diretta della luce tramite lucernaio e la soffitta.
Gli spazi sono ben illuminati, comodi e generosi, mentre sono da rimodernare gli impianti e le finiture seguendo il proprio gusto e creando una soluzione personalizzata in zona esclusiva. In aderenza alla villa è stato ricavato un ampliamento costituito da una veranda coperta con camino, una cantina, un garage ed un comodo ampio appartamento attualmente al grezzo costituito da due camere e due terrazze, adatto per un secondo nucleo famigliare che vuole la privacy di una soluzione indipendente pur mantenendo la prossimità ai locali principali. Questa soluzione è adatta quindi a due famiglie che pur mantenendo spazi distinti vogliono condividere la quotidianità. Che aspettate quindi, contattateci per una visita, per accertarvi di persona della opportunità. Inoltre il team dello Studio Immobiliare PI.GRECO è disponibile alla valutazione gratuita dei vostri immobili. Chiamateci per un sopralluogo ed una veloce e felice conclusione della trattativa. Studio Immobiliare PI.GRECO un servizio concreto.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
Piano rialzatoStato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
282.000 €
Prezzo per mq
1.231 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 175m Via Udine, 118
- 185m Via Udine, 87
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29977495Rif. Esterno
4245590Data annuncio
22 mag 2026Rif. Immobile
417Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















































































