




Villa in Vendita, Via Nicola Martellotta 2, Grottaferrata
Descrizione
Rif. 1493- Immobiliare Simonetti- L'immobiliare Simonetti è lieta di proporre la vendita di una prestigiosa villa unifamiliare di circa 500 mq nel cuore dei Castelli Romani, in Via Nicola Martellotta. L'immobile situato nella zona più esclusiva e richiesta di Grottaferrata , nel residence 'Colle Delle Ginestre', permette di essere la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un contesto riservato, tranquillo e raffinato. La proprietà si sviluppa su due livelli, con due ingressi distinti, rispettivamente uno per piano, oltre ad un ingresso carrabile con cancello automatico. Si accede al pian terreno da un portico grande e luminoso, che circonda tutta la casa. Un ingresso ci accoglie, con comodo e capiente armadio a muro, un doppio salone con camino, una cucina abitabile ed un bagno finestrato.
Un grande corridoio divide la zona giorno dalla zona notte in cui abbiamo due camere da letto, una delle quali con bagno finestrato en suite con vasca idromassaggio angolare Jacuzzi ed infine un'altra stanza adibita tutta a cabina armadio ed un bagno sempre finestrato con doccia. Il piano inferiore è dotato di ampie finestre che donano allo stesso luce ed aria. Un ingresso indipendente , grande salone con camino, una sala biliardo, una stanza adibita a lavanderia, due comode camere per gli ospiti, un bagno, un box auto raggiungibile sia dall'interno che tramite rampa d'accesso carrabile. Un elemento importante non ravvisabile in tutte le ville è una stanza di sicurezza, progettata ed integrata nell'immobile al fine di custodire tutto cio che è prezioso. Giardino di una superficie di circa 1700 mq dotato di splendida piscina con doccia esterna. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Rif: 1493 - Immobiliare Simonetti -
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Terrazzo
Piano
Piano rialzatoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
900.000 €
Prezzo per mq
1.800 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
1994
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 394m Via 24 Maggio / Via Pedica
- 400m Localit� Pedica
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29966035Rif. Esterno
128814230Data annuncio
21 mag 2026Rif. Immobile
1493Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














