




Trilocale in Vendita, Via Antonio dell'Abate 33, Lecce
Descrizione
Castromediano. Trilocale in costruzione, piano terra con giardino, con box auto
"Benvenuti nel nostro nuovo complesso residenziale, un'oasi di modernità e sostenibilità nel cuore della città. Le nostre abitazioni sono progettate per offrire uno stile di vita confortevole e rispettoso dell'ambiente, grazie a soluzioni tecnologiche avanzate e materiali di alta qualità. APPARTAMENTI - Costruiti con le più moderne tecniche di costruzione: per garantire sicurezza, comfort e durabilità - Grandi balconi: per godere della vista e del sole ¬ -Tapparelle elettriche orientabili - Video citofono - - colonnine elettriche per ricariche auto.
CARATTERISTICHE GREEN - Impianto solare-termico: per produrre energia rinnovabile e ridurre i consumi energetici - Pompa di calore caldo/freddo controllabile anche da remoto - Infissi in PVC con doppio vetro: per ridurre la dispersione di calore e migliorare l'efficienza energetica - Isolamento acustico: per garantire un ambiente tranquillo e sereno
SPAZI E CONFORT - Abitazioni progettate per offrire il massimo comfort: con spazi funzionali e arredi moderni - Ampie finestre, con infissi anti sfondamento, per garantire una vista panoramica e una illuminazione naturale.
VIVERE SOSTENIBILE AYAMORE PALACE è progettato per offrire uno stile di vita sostenibile e rispettoso dell'ambiente. Scopri le nostre soluzioni innovative e goditi il meglio della vita moderna. Gli appartamenti sono personalizzabili sia negli spazi che nelle finiture interne.
L'appartamento sarà dotato di un allarme perimetrale, volumetrico e video sorvegliato.
Consegna novembre 2027
CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Piano
Su più livelliStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
260.000 €
Prezzo per mq
2.680 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 308m Via San Cesario
- 454m Viale Grassi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29965510Rif. Esterno
129229090Data annuncio
21 mag 2026Rif. Immobile
19999Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in vendita Stazione, San Cesario
- Appartamenti in vendita Stazione, San Cesario
- Case in vendita Stazione, San Cesario
- Agenzie immobiliari Stazione, San Cesario
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








