




Appartamento in Vendita, Via del Sorgo, Venezia
Descrizione
VILLE IN VIA DEL SORGO - FAVARO
In zona residenziale e ben servita si propongono 3 ville singole che saranno costruite in bioedilizia.
Le abitazioni saranno sviluppate in 2 livelli: al piano terra composte da soggiorno open space con cucina vista da circa 30 mq, e il primo bagno con doccia.
Al piano superiore si troveranno una camera matrimoniale con cabina armadio, 2 camere singole e il secondo bagno.
A completare le proprietà ci saranno una pompeiana di circa 15 mq, un box singolo, e il giardino privato.
Le proprietà saranno predisposte per avere sauna con doccia, casetta per gli attrezzi, e soprattutto l'installazione di una piscina idromassaggio.
Saranno in classe energetica A4.
I progetti delle proprietà quindi saranno modelli base con soggiorno e cucina, 3 camere e 2 bagni.
Potranno essere modificate con l'aggiunta di ulteriori camere, oppure con l'allargamento ulteriore della zona giorno, tutto in base alle proprie esigenze.
Non perdere questa opportunità, unica per chi cerca una villa in bio edilizia e soprattuto personalizzabile, con tanto verde ma allo stesso tempo ben collegata al centro di Mestre ed a Venezia.
I prezzi variano dalle modifiche che si vogliono fare, e soprattutto dal giardino, perchè tutte e 3 avranno metrature diverse.
LOTTO 1 - mq 1300 - prezzo 411.000,00 euro
LOTTO 2 - mq 400 - prezzo 350.000,00 euro
LOTTO 3 - mq 370 - prezzo 350.000,00 euro
Per maggiori informazioni contatta l'agenzia!
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
350.000 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Posizione immobile
Vicino a
- 655m Cervino
- 497m Via Porto di Cavergnago 2/2
- 520m Via Porto di Cavergnago 1/2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29957890Rif. Esterno
10475976764Data annuncio
20 mag 2026Rif. Immobile
41021011-90Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







