




Quadrilocale in Vendita, Via Leonardo da Vinci 54, Alghero
Descrizione
Proponiamo in vendita un elegante quadrilocale di circa 99 m², completamente ristrutturato a nuovo, situato al primo piano di un piccolo e tranquillo condominio in Via Leonardo da Vinci, posizione strategica a pochi passi dai principali servizi e a soli 5 minuti da Piazza Sulis.
La luminosa zona giorno con cucina living open space, impreziosita da una moderna illuminazione a soffitto con faretti incassati e striscia LED, affaccia direttamente sulla terrazza, garantendo ottima luminosità naturale. Il pavimento in gres effetto legno dona calore e continuità agli ambienti.
La zona notte comprende tre camere da letto, tutte rivolte verso il cortile interno, assicurando massimo silenzio e privacy; particolarmente preziosa la camera matrimoniale con bagno privato, completo di doccia, un vero valore aggiunto che offre comfort, indipendenza e praticità, ideale per chi ama avere uno spazio riservato e funzionale all’interno della propria abitazione.
Il bagno principale, finestrato e completo di ampia doccia e scalda salviette, è collegato ad un comodo spazio lavanderia.
L’immobile dispone di infissi in PVC con vetro camera e predisposizione per l’impianto a pompe di calore.
Ottimo sia come investimento che come abitazione principale, grazie alla posizione, alla qualità della ristrutturazione e alla funzionalità degli spazi.
Punti di forza dell'immobile:
- ristrutturato
- centro
- bagno in camera
Le linee autobus più vicine sono VIA LEONARDO DA VINCI 64 (40 m), VIA LEONARDO DA VINCI 34 e altre 10 fermate nel raggio di 500 m.
Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono CONGR.RELIGIOSA SUORE MERCEDARIE N.SIGNORA DELLA MERCEDE (190 m), IST.RELIG.ORSOLINE DI M.IMMACOLATA IN PIACENZA e altri 4 asili entro il raggio di 440 m.
Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: ALGHERO V. XX SETTEMBRE (IC 1) (370 m), LICEO SCIENTIFICO ENRICO FERMI e altre 3 scuole nel raggio di 440 m.
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito ****** e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
250.000 €
Prezzo per mq
2.525 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1975
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 73m Via Leonardo Da Vinci / Via Carrabuffas
- 126m Via Leonardo Da Vinci / Via Grazia Deledda
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29953528Rif. Esterno
129189776Data annuncio
20 mag 2026Rif. Immobile
167516 - 19/05/2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














