




Terreno edificabile in Vendita, Ss470, Treviolo
Descrizione
Ubicazione: uscita Dalmine/Bergamo, autostrada A/4, località Treviolo (BG).
Gabetti Bergamo propone in vendita un’area industriale edificabile indipendente di circa 16.500 mq. L’intera area, già parzialmente urbanizzata ed inserita in un compendio artigianale/industriale pressoché ultimato, è predisposta per interventi di costruzione immediata con tempi di realizzazione stimati in 12-15 mesi.
Caratteristiche dell’immobile:
• Consistenza dell’area: circa 16.500 mq.
• Potenzialità edificatoria: possibilità di edificare un capannone produttivo/commerciale di circa 10.000 mq di superficie coperta.
• Configurazione edilizia: struttura libera su tutto il perimetro, dotata di numerosi accessi per mezzi pesanti.
• Visibilità: elevata visibilità grazie alla posizione frontale rispetto alla Strada Statale SS470 direzione.
• Altezza massima dell’edificio: 12,5 metri, garantendo ampie volumetrie funzionali alle attività produttive o di stoccaggio.
Opzioni di sviluppo:
• La proprietà è disponibile, su esplicita richiesta dell’acquirente, a realizzare e vendere l’intero capannone ultimato.
Collegamenti:
• Ottimamente collegata con l’autostrada A4, l’aeroporto di Milano Orio al Serio e il centro cittadino di Bergamo.
Note: Le immagini allegate sono esclusivamente illustrative.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Posizione immobile
Vicino a
- 363m 1094
- 432m 737
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29935912Rif. Esterno
3317471Data annuncio
18 mag 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3317471Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.







