




Bilocale in Vendita, Via Amos Zanibelli 9, Roma
Descrizione
COLLATINO – PARCO PRAMPOLINI | VIA AMOS ZANIBELLI
Panoramico bilocale con splendida terrazza angolare in stabile recente e signorile.
In elegante palazzina di recente costruzione, proponiamo la vendita di un appartamento posto al 5° piano, luminosissimo e rifinito, ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, tranquillo e perfettamente collegato ai principali servizi della zona.
L’immobile sviluppa circa 50 mq interni ed è composto da:
ampio salone con cucina a vista arredata Scavolini
camera matrimoniale
bagno finestrato
comodo armadio a muro
meraviglioso terrazzo angolare di circa 25 mq, perfetto per pranzi all’aperto, relax e momenti conviviali
La doppia esposizione e la vista aperta e panoramica rendono l’appartamento particolarmente arioso e piacevole in ogni momento della giornata.
Dotazioni e comfort:
climatizzatori
riscaldamento autonomo
porta blindata
videocitofono
infissi in legno con doppio vetro
tende parasole sul terrazzo
L’immobile si presenta in ottime condizioni, pronto da abitare, senza necessità di lavori.
Lo stabile è privo di barriere architettoniche, servito da due ascensori e dotato di videosorveglianza H24, elementi che garantiscono comfort e sicurezza quotidiana.
Posizione strategica: a pochi passi dal Centro Commerciale e da tutti i principali servizi, negozi, mezzi pubblici e aree verdi.
Una soluzione perfetta per giovani coppie, professionisti o per chi cerca un investimento di qualità in una delle zone più richieste del quadrante est di Roma.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
5° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
209.000 €
Prezzo per mq
3.667 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
9
Posizione immobile
Vicino a
- 444m Palmiro Togliatti
- 976m Serenissima
- 734m Prenestina/Valente
- 805m Prenestina/Larici
- 179m Grotta di Gregna/Collatina
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29853829Rif. Esterno
128923518Data annuncio
9 mag 2026Rif. Immobile
Ag2D RM12963Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













