




Negozio in Vendita, Viale Italia 1, La Spezia
Descrizione
Porto Mirabello - si propone immobile commerciale di mq. 55 sito al primo piano della galleria commerciale del porto. Attualmente adibito a uso ufficio diviso in 3 vani con un bagno e antibagno, recentemente ristrutturato e arredato, pronto all'uso.
Possibilità di utilizzo commerciale. Compresi nella vendita l'utilizzo di due posti auto esterni adiacenti l'ingresso. Disponibilità delle chiavi per visite immediate.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
3Piano
1° pianoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
165.000 €
Prezzo per mq
3.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
120 KWH/mq²
Edificio
Anno di costruzione
2008
Posizione immobile
Vicino a
- 633m Via Chiodo Giardini
- 646m Via Chiodo Portici
- 411m Terminal Traghetti di La Spezia
- 752m Terminal Crociere di La Spezia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29817547Rif. Esterno
1085375Data annuncio
6 mag 2026Rif. Immobile
1511Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









