




Capannone in Affitto, Via della Maglianella 80, Roma
Descrizione
MAGLIANELLA – CAPANNONE OPEN SPACE IN LOCAZIONE
Proponiamo in locazione un capannone commerciale di circa 388 mq, sito in Via della Maglianella, in una zona strategica della parte ovest di Roma, ben collegata alle principali arterie stradali e facilmente raggiungibile anche dal Grande Raccordo Anulare.
L’immobile si sviluppa su un’ampia superficie interna open space, caratteristica che consente una gestione flessibile degli spazi e lo rende adatto a diverse tipologie di utilizzo, quali deposito, logistica, laboratorio, attività artigianali o produzione leggera.
A completare la proprietà è presente una corte antistante, condivisa con l’unità confinante, particolarmente comoda per le operazioni di carico e scarico merci e per l’accesso di furgoni e mezzi operativi.
Il capannone si presenta in buone condizioni generali ed è disponibile da subito, rappresentando una soluzione funzionale per chi è alla ricerca di uno spazio versatile, ben collegato e facilmente accessibile.
Sito in Via della Maglianella.
Richiesta: Euro 3.000,00 mensili.
Info Tecnocasa Circonvallazione Cornelia n. 31
******
***
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
3.000 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 104m Maglianella/Civico 71
- 249m Cornelia/Avolasca
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29787901Rif. Esterno
61214138Data annuncio
1 mag 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










