




Negozio in Affitto, Via Lorenzo Bonincontri 8, Roma
Descrizione
In zona servita e dinamica di Roma, precisamente in Via Lorenzo Bonincontri, proponiamo interessante locale commerciale su due livelli, ideale per diverse tipologie di attività.
Il piano terra, di circa 97 mq, offre un ampio open space altamente versatile, valorizzato da un’altezza interna di ben 4,33 metri che dona luminosità e respiro agli ambienti. Completano il livello due comodi locali deposito, perfetti come retrobottega o area di servizio.
Al piano seminterrato, di circa 39 mq con altezza di 3,70 metri, troviamo spazi funzionali ben distribuiti: due locali magazzino, uno spogliatoio e un bagno, ideali per supportare l’attività principale.
L’immobile, precedentemente adibito a forno, si presta perfettamente a molteplici utilizzi, tra cui attività di ristorazione, vendita al dettaglio, laboratorio artigianale o showroom.
La posizione strategica, inserita in un contesto urbano vivace e ben collegato, garantisce buona visibilità e passaggio, grazie alla presenza di numerose attività commerciali, servizi e residenze nelle immediate vicinanze.
Soluzione ideale per chi cerca uno spazio funzionale, ben distribuito e con ottime potenzialità di sviluppo.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Bagno
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.500 €/ Mese
Spese condominiali
70 €
Data di inizio disponibilità
4 mag 2026
Durata minima contratto
6
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 77m P.za Lante
- 192m Cerbara/Carcano
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29773066Rif. Esterno
128669940Data annuncio
30 apr 2026Rif. Immobile
128669940Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog















