




Quadrilocale in Vendita, Viale Monte Kosica 150, Modena
Descrizione
VD5041 CENTRO STORICO – FORO BOARIO – storico chalet Annigoni
Posizionato nello storico chalet Annigoni, tra l'antico FORO BOARIO, lo stadio ed il Centro storico porta S. Agostino, vendiamo:
Bell'appartamento in Centro storico, situato al primo piano di un elegante e storica palazzina del 1903, con giardino privato, posti auto in cortile ed a ridosso del Centro storico. Libera su tre lati, l'immobile risulta luminoso, affacciato sullo storico foro boario, oggi “parco novi sad”, in ottime condizioni sia interne che esterne. se pur recentemente ristrutturato mantiene le caratteristiche originali dell'epoca e gli affacci su parco avvicinano l'ambiente al Centro storico. L'appartamento è abitabile sin da subito.
Composto da:
* ampia sala con angolo di cottura, luminosa e spaziosa,
* Tre ampie camere da letto confortevoli e una stanza adibita a studio
* Due bagni
*Completa la proprietà un comodo posto auto in cortile condominiale.
L'appartamento si sviluppa su due piani: al piano terra è presente un confortevole ingresso, accompagnato dal primo bagno. Si passa poi al primo piano, composto da un grande salone collegato alla cucina abitabile, tre camere da letto luminose e ampie, una stanza adibita a studio e un bagno.
L'immobile è dotato, inoltre, di cantina e sottotetto. Euro 345.000
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
345.000 €
Prezzo per mq
1.386 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1903
Piani stabile
3
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 904m stazione di Modena
- 72m Modena Autostazione
- 78m Autolinee
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29770591Rif. Esterno
297_14041Data annuncio
30 apr 2026Rif. Immobile
VD5041Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita San Cataldo, Madonnina, Tre Olmi, Cittadella
- Appartamenti in vendita San Cataldo, Madonnina, Tre Olmi, Cittadella
- Case in vendita San Cataldo, Madonnina, Tre Olmi, Cittadella
- Agenzie immobiliari San Cataldo, Madonnina, Tre Olmi, Cittadella
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























