




Villa in Vendita, Via dell'Universo, Guidonia Montecelio
Descrizione
Villa con meraviglioso giardino in via dell'Universo
In una zona residenziale e tranquilla, a pochi passi dalla Tiburtina, la Engel & Völkers è lieta di proporre in vendita un’elegante villa sviluppata su due livelli, circondata da un grande e meraviglioso giardino di ca. 250 mq.
Gli spazi interni sono ampi e luminosi: al primo piano troviamo un grande salone di rappresentanza con tripla esposizione, caratterizzato da finiture eleganti e grandi aperture su una splendida terrazza di ca. 50 mq, ideale per accogliere ospiti o per vivere quotidianamente in un contesto raffinato, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni, oltre ad un comodo studiolo. Al piano terra troviamo una veranda vivibile tutto l’anno, con accesso diretto da un meraviglioso giardino, un secondo ampio salone con cucina a vista ed un bagno, collegato direttamente allo studio. Sullo stesso piano si trovano la terza camera da letto, con bagno annesso, una lavanderia, che risulta funzionale anche come cantina grazie alla generosa metratura e l’accesso al rustico dotato di una terza cucina, forno a legna e camino. La villa dispone di due ingressi indipendenti ed è collegata internamente tramite ascensore privato, soluzione che la rende facilmente divisibile in due unità abitative distinte. Il box auto doppio con accesso diretto dall'abitazione completa l’offerta, insieme ad un secondo accesso carrabile tramite cancello elettrico e l'inserimento di pannelli solari da 5,5 kw, offrendo comodità e sicurezza.
Questa versatilità rende la villa ideale sia per famiglie numerose che desiderano spazi autonomi, sia per chi cerca una soluzione abitativa con studio professionale annesso o un’unità da destinare a uso investimento. Questa soluzione abitativa rappresenta una rara opportunità di vivere in una casa che unisce prestigio, spazio, tranquillità e flessibilità, a pochi passi dalla città.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
799.000 €
Prezzo per mq
2.018 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
74 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1956
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 740m Coop
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29732848Rif. Esterno
121178978Data annuncio
25 apr 2026Rif. Immobile
W-049I3Q - S3Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














