




Palazzo in Vendita, Via Unità d'Italia, Verona
Descrizione
A km 2 dal casello Verona Est e centri commerciali, stabilimenti AIA, si pone in vendita una corte ampia composta da 40 vani abitativi/commerciali e cortile interno dove ricavare posti auto interrati. Ubicazione servita da trasporto pubblico, fronte statale 11 e vicinanze scuole, negozi, uffici e ogni tipo di servizio a km 3 dal centro storico città.
Possibile aumento cubatura.
Investimento molto interessante perchè non risulta presente altro cantiere nelle vicinanze. Disponibile documentazione e possibile visita in loco. Classe Energetica: Non soggetto
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
Più di 10Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
3.500.000 €
Prezzo per mq
1.007 €/m2
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
Da ristrutturare
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 56m S.Michele Ex.
- 169m Via Benedettine fr. 8/c
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29718244Rif. Esterno
2563396Data annuncio
24 apr 2026Rif. Immobile
RB-SAN MICHELERistrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








