




Negozio in Affitto, Via Andrea Pisano 171, Pisa
Descrizione
PISA – BARBARICINA
C/1 – NEGOZIO
Proponiamo in affitto un negozio di 80 mq situato al piano terra, su una strada ad alto traffico veicolare e con ottima visibilità.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’
Il negozio proposto in affitto, dotato di tre vetrine fronte strada, gode di una superfice calpestabile di 80 mq e un’altezza di 3 m, ideale per attività di ristorazione.
Attraverso l’ingresso si accede al locale principale di 46 mq adibito attualmente a zona bar. Proseguendo troviamo la cucina di circa 23 mq, completamente attrezzata e funzionale per un’attività operativa immediata.
L’immobile è dotato di un pergolato di 91 mq adibito a sala ristorante.
Completano la soluzione i doppi servizi con antibagno, di cui uno per disabili, l’impianto di allarme e sei ingressi.
La cucina attrezzata viene proposta in vendita, vincolata alla locazione dell’immobile, al prezzo di 40.000€.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il negozio proposto è situato nel quartiere di Barbaricina, a Pisa, nelle immediate vicinanze del Parco di San Rossore, del centro città e dell'ingresso dell'autostrata e dell'Aiurelia, che collega Pisa e la Versilia.
Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama lo *** oppure manda un’e-mail a ******
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagni
2Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.000 €/ Mese
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Posizione immobile
Vicino a
- 896m stazione di Pisa San Rossore
- 112m Andrea Pisano 5
- 140m Andrea Pisano 4
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29596996Rif. Esterno
61203748Data annuncio
10 apr 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
















