




Villa in Vendita, Via San Daniele 2, Pordenone
Descrizione
Pordenone- Viale Venezia adiacenze (rif. BR-339-RV)
CASA SINGOLA | AMPIO LOTTO | LOCATION COMMERCIALE CON VISIBILITÀ UNICA | OTTIMA LUMINOSITÀ | AMPI PARCHEGGI COPERTI | TAVERNA | POSSIBILITÀ DI FRAZIONAMENTO | GENEROSI SPAZI INTERNI | DOPPIO ACCESSO |
In ricercatissima zona di Pordenone, a cinque minuti di macchina dal centro storico , proponiamo splendida soluzione indipendente su ampio lotto di proprietà di circa 4400 metri quadri situato in una location commerciale con elevata visibilità diretta dalla strada statale SS13.
La superficie interna è di 392 mq, completata da un giardino privato di 4400 mq.
L’immobile è dotato di ampia cantina, riscaldamento autonomo, aria condizionata autonoma, linea metano e linea acquedotto presenti, elementi che ne aumentano la praticità quotidiana.
La disposizione attuale prevede un ampio seminterrato con taverna, sala attrezzi o svago, bagno finestrato, cantina e ampi posti auto coperti con comoda rampa d'accesso.
Al pian terreno vi è un ampio e luminosissimo salone espositivo open space con ufficio caratterizzato da ampie vetrate, bagno di servizio e portoni d'accesso di grandi dimensioni che lo rendono perfetto sia come garage che come officina o magazzino/deposito .
Al piano primo vi è un ampio appartamento attualmente così disposto; ingresso-disimpegno, cucina abitabile e zona living ariosa e luminosa con accesso a un ampio e riservato terrazzo di circa 30 mq, zona notte composta da tre ampie camere da letto e un bagno finestrato di generose dimensioni. Visti però gli spazi flessibili vi è inoltre la possibilità di ricavare fino a 4 camere nel caso in cui si opti per la soluzione unica oppure frazionare ricavando così due appartamenti indipendenti con accesso separato.
Una delle caratteristiche uniche di questo immobile è l'ampio e riservatissimo lotto di 4400 mq, capace di accogliere spazi verdi, aree relax e attività all’aperto oltre a posti auto.
In sintesi, si tratta di un immobile di grande valore strategico, vista la posizione focale in cui è situato, ed ideale per chi cerca ampiezza, indipendenza e una base pronta per sviluppi futuri: ottimo per chi opera nel settore automotive, moto, officine, settore agrario, uffici o soluzioni residenziali multifamiliari, grazie a una configurazione capace di adattarsi a molte esigenze.
Lavori eseguiti: tetto e pluviali rifatti dieci anni fa, impianto elettrico nuovo al piano terra e interrato ,isolamento soffitto del piano terra e delle camere con uno strato in lana di roccia, impianto antifurto e video sorveglianza, motorizzazione cancello elettrico e illuminazione esterna, rifacimento del bagno al piano terra, cablaggio degli impianti di riscaldamento, infissi della vetrata comunicante con il terrazzo in doppio vetro camera e anti sfondamento, sostituzione climatizzatori in pompa di calore per l'appartamento.
Contattaci e programma il sopralluogo a te dedicato!
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
8Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
368.000 €
Prezzo per mq
939 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 215m Via Interna,32
- 270m Via Interna Incr. Via Colvera
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29552998Rif. Esterno
1077095Data annuncio
4 apr 2026Rif. Immobile
BR-339-RVResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







































