




Casa indipendente in Vendita, Via Uggiano Sp358, Otranto
Descrizione
** CASA CON AMPIO GIARDINO**
CASASI immobiliare Otranto, propone in vendita una casetta semi-indipendente a schiera. Questo immobile è in una posizione strategica lontano dal caos cittadino ma vicino a tutte le comodità in un'oasi di verde e tranquillità.
E' composto da due unità abitative più un deposito.
L'abitazione è versatile, si presta ad essere un'unica grande unità o due bilocali. Si compone di soggiorno , bagno e camera pronta ad essere abitata(45mq) mentre la seconda parte di mq 35 c.a. è composta da due vani.
La terza unità di mq 33 c.a. è un deposito.
Circondata da 1800 mq di giardino, con ingresso indipendente e spazi scoperti per essere vissuti, aspetta te per ridarle vita!
FRANCA DE LUCIA
73028 OTRANTO (LE)
Via Giovanni Paolo II
Tel/Fax ***
******
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
5Bagno
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
160.000 €
Prezzo per mq
2.000 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 526m Otranto Porto
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29522758Rif. Esterno
159053Data annuncio
1 apr 2026Rif. Immobile
15Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


