




Appartamento in Vendita, Via E. De Nicolis 3, Verona
Descrizione
ULTIMO PIANO LUMINOSO IN PALAZZO STORICO
Nel cuore del centro storico di Verona, in posizione riservata e silenziosa, al riparo dal traffico e dai flussi turistici e a soli quattro minuti a piedi da Piazza Erbe, proponiamo in vendita un signorile appartamento di ampia metratura.
L'immobile si trova al secondo e ultimo piano di un prestigioso palazzo cinquecentesco composto da sole due unità abitative, contesto che garantisce privacy e tranquillità. L'ingresso al palazzo conserva il fascino dell'epoca, caratterizzato da elementi architettonici storici di grande eleganza.
L'appartamento si apre su un ampio ingresso che conduce al grande salone con camino; le numerose finestre donano all'ambiente un'ottima luminosità e una piacevole ariosità.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno en-suite, una camera doppia, una camera singola con cabina armadio e un ulteriore bagno.
Dal salone, tramite una scala in legno, si accede al livello mansardato di circa 50 mq, dove si trovano uno spazio studio, una cameretta e un bagno finestrato.
Completa la proprietà una suggestiva cantina a volta al piano interrato.
Possibilità di acquisto ampio garage.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, con finiture di qualità tra cui parquet nella zona notte, impianto di aria condizionata, impianto d'allarme e cassaforte. Il riscaldamento è autonomo. Le parti comuni sono state recentemente riordinate.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagni
3Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.150.000 €
Prezzo per mq
3.872 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
188 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 136m Via Garibaldi, 4
- 143m Via Rosa fr.7
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29436712Rif. Esterno
17952276Data annuncio
25 mar 2026Rif. Immobile
GNT88VERRistrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






































