




Villa in Vendita, Via Giacomo Pala 7, Olbia
Descrizione
OLBIA - Via Giacomo Pala - Strategico Cielo Terra nel Cuore di Olbia, in prossimità del rinomato Corso Umberto
Nel pieno centro di Olbia, in posizione strategica e ad altissima visibilità, proponiamo in vendita un'importante immobile cielo-terra di 660 mq, con 350 mq di giardino privato, sviluppato su quattro livelli, con progetto già approvato per la realizzazione di un raffinato boutique hotel di 19 camere.
L’edificio si colloca in una delle aree più centrali e dinamiche della città, a pochi passi dalla Stazione ferroviaria e dal Centro storico di Olbia, in un contesto urbano vivo e perfettamente servito.
La posizione è ulteriormente valorizzata dalla prossimità al Porto e all’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, principali hub di collegamento che rendono l’area uno snodo strategico per flussi turistici e business
durante tutto l’anno.
L’immobile si trova a due passi dal centro storico, caratterizzato da ristoranti, bistrot, wine bar e boutique, punto di riferimento per la vita sociale cittadina e per il turismo di qualità.
Un contesto ideale per una struttura ricettiva che voglia offrire un’esperienza immersiva, autentica e al tempo stesso esclusiva.
Dal punto di vista architettonico, la proprietà si distingue per gli ambienti ariosi e luminosi, valorizzati da ampie vetrate che garantiscono un’eccellente illuminazione naturale e una piacevole percezione degli spazi.
La distribuzione su quattro piani consente un’organizzazione funzionale ed efficiente degli ambienti, con una chiara distinzione tra aree comuni e camere, favorendo la realizzazione di un hospitality concept
contemporaneo, elegante e perfettamente strutturato.
Il progetto già approvato prevede la realizzazione di 19 camere con layout studiati per coniugare comfort, design e ottimizzazione degli spazi, oltre ad aree comuni accoglienti e rappresentative. La configurazione dell’edificio consente di sviluppare una struttura ricettiva moderna, capace di intercettare sia il turismo
leisure sia quello business, grazie alla vicinanza ai principali servizi e infrastrutture.
Un’opportunità unica per trasformare una posizione privilegiata nel cuore di Olbia in un boutique hotel
esclusivo, capace di coniugare eleganza, comfort e massima redditività nel mercato del turismo di qualità.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
Più di 5Terrazzo
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
2.000.000 €
Prezzo per mq
3.030 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 74m stazione di Olbia
- 83m Bus stop
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29376583Rif. Esterno
61193061Data annuncio
18 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




































