




Terreno edificabile residenziale in Vendita, Via Venezia E Via Corrado Costa, Pachino
Descrizione
Pachino – Terreno edificabile via Venezia angolo via Corrado Costa. In una zona tranquilla e ben servita di Pachino, nella via Venezia angolo via Corrado Costa, proponiamo in vendita un lotto edificabile di circa 126 mq, con possibilità di realizzare fino a tre piani fuori terra per una superficie complessiva di circa 210 mq.
La soluzione ideale per chi desidera realizzare un'abitazione indipendente su misura o un investimento a reddito in un contesto residenziale riservato.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
Classe Energetica: Non indicata
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabile residenzialeSuperficie
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
38.000 €
Prezzo per mq
302 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 557m interbus
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29282715Rif. Esterno
2549262Data annuncio
10 mar 2026Rif. Immobile
V000892Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.