




Casa indipendente in Vendita, Località Gonella Snc, Antignano
Descrizione
Situata a pochi minuti dal centro del paese ma circondata dalla quiete della campagna circostante, proponiamo in vendita una casa singola libera su due lati, subito abitabile e ideale sia come prima residenza che come soluzione bifamiliare.
L'immobile si sviluppa su più livelli: al piano terra troviamo due spaziosi locali di sgombero utilizzabili come autorimessa doppia, un pratico ripostiglio, una cantina ed una centrale termica; il piano seminterrato offre inoltre un grande locale perfetto per uso cantina o deposito attrezzi e un locale impianti.
Al primo piano l'abitazione principale è composta da un luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone panoramico, una cucina abitabile anch'essa collegata all'esterno tramite porta finestra che regala splendida luce naturale durante tutto il giorno.
Un disimpegno conduce a due camere da letto matrimoniali spaziose, ad un bagno finestrato e ad un comodo ripostiglio.
Sullo stesso livello sono presenti altri due locali distinti con bagno – uno dei quali già predisposto con attacchi cucina – ideali per realizzare facilmente un secondo appartamento indipendente rispetto alla parte principale della casa.
Completa la proprietà uno splendido terreno agricolo annesso di circa 2.500 mq dove poter coltivare alberi da frutto oppure creare uno spazio verde privato per momenti di relax immersi nella natura tipica delle colline astigiane.
La struttura presenta serramenti esterni in legno dotati di persiane scure tradizionali piemontesi; gli interni sono caratterizzati da pavimentazioni chiare che donano ampiezza agli ambienti mentre il riscaldamento autonomo a metano garantisce comfort durante tutte le stagioni dell’anno.
Si precisa che l'indirizzo segnalato nell'annuncio (via e n° civico) non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile ma ne indica la zona con una buona approssimazione.
Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo con piacere presso il nostro ufficio sito in Magliano Alfieri (CN), Via IV Novembre, 37.
Potete inoltre visitare il nostro sito internet ****** o contattarci direttamente al numero +***.
Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo buona navigazione!
LE INFORMAZIONI INDICATE SUL PORTALE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteLocali
6Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
158.000 €
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29254170Rif. Esterno
4857066Data annuncio
6 mar 2026Rif. Immobile
Antignano 158Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























