




Casa indipendente in Vendita, Via degli Oleandri, Tivoli
Descrizione
Tivoli - Loc. Arci - Via Degli Oleandi - Piccola abitazione con terreno di 1000 mq.ca.
Abbiamo il piacere di proporre in vendita una piccola abitazione di 40 mq.ca semi indipendente sita in Via degli Oleandri in località Arci.
La casa è composta internamente da cucina e due camere, mentre esternamente gode di un giardino di pertinenza con accesso carrabile e pergolato oltre un comodo terreno di 1000 mca. recintato e semi pianeggiante.
Il tetto della casa è stato completamente sostitutito un anno fa con materiali di ottima qualità e efficenti da un punto di vista energetico.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
88.000 €
Prezzo per mq
1.956 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1940
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 555m EuroSpin
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29221554Rif. Esterno
61185609Data annuncio
3 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



