




Trilocale in Vendita, Piazza Ghiaia 21, Parma
Descrizione
IN PALAZZO D' EPOCA, PROPONIAMO ESCLUSIVO APPARTAMENTO posto al 2° piano, di 104 mq. CON AMPIO SOPPALCO CARATTERIZZATO DA AMBIENTI ARMONIOSI E BEN DISTRIBUITI in classe A3. All' interno composto da:
Al 2° piano di 87, 10 mq.,l'ingresso introduce a un'ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, ideale per accogliere e vivere la quotidianità con stile.
La zona notte comprende due camere da letto, una matrimoniale e una singola, oltre a un bagno finestrato. Una comoda scala a giorno collega elegantemente una zona soppalcata..
La zona soppalcata di 34 mq., si presenta come un raffinato open space, perfetto come studio, area hobby o spazio polifunzionale.
Completa la proprietà una cantina di 9 mq situata al piano interrato.
PARMA, PIAZZA GHIAIA.
Prestigioso palazzo d'epoca, completamente restaurato, dove storia e modernità si incontrano.
In un contesto esclusivo composto da sole tre unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento che racconta un perfetto equilibrio tra fascino d'epoca e comfort contemporaneo.
Gli spazi sono pensati per vivere la città con eleganza: il riscaldamento a pavimento avvolge ogni ambiente in un calore uniforme, mentre l'impianto canalizzato garantisce freschezza, deumidificazione e benessere in ogni stagione.
Dettagli di pregio definiscono l'atmosfera: i serramenti interni in legno massello bianco, abbinati a maniglie in alluminio satinato, dialogano armoniosamente con le finestre esterne di ultima generazione, con triplo vetrocamera e maniglie in alluminio argento, assicurando luminosità, privacy e isolamento ottimale.
La zona giorno e la zona notte esprimono eleganza senza tempo: pavimenti in listoni di rovere naturale, posati con fuga ortogonale, pareti intonacate e pitturate di bianco, soffitti con travi in legno bianche, creano ambienti caldi e raffinati, dove ogni dettaglio è pensato per accogliere la vita quotidiana con stile.
Il bagno, rifinito con materiali di qualità superiore, unisce design e funzionalità: gres opaco color sabbia fino a due metri di altezza, sanitari sospesi bianchi e una doccia moderna completano uno spazio dove benessere e bellezza convivono armoniosamente.
Un appartamento unico, dove il fascino della storia si fonde con la modernità più sofisticata, pronto per chi cerca eleganza, comfort e unicità.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
2° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
420.000 €
Prezzo per mq
4.038 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1800
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 744m stazione di Parma
- 97m Piazza Ghiaia
- 166m Teatro Regio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29134713Rif. Esterno
4757738046Data annuncio
22 feb 2026Rif. Immobile
B 111Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in vendita Centro Storico
- Appartamenti in vendita Centro Storico
- Case in vendita Centro Storico
- Agenzie immobiliari Centro Storico
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




















