




Villa in Vendita, Via Enea Camboni 1, Iglesias
Descrizione
Ci troviamo a Iglesias, in una tranquilla zona residenziale e ben collegata, con un doppio affaccio strategico su Via Tenente Cacciarru e Via Enea Camboni.
Proponiamo in vendita una villa indipendente di circa 250 mq commerciali, libera su quattro lati, edificata nel 1969 e circondata da un comodo giardino/cortile privato.
La soluzione si sviluppa su due livelli collegati da una funzionale scala interna. L’accesso principale carrabile avviene da Via Tenente Cacciarru e conduce al piano terra: un ambiente spazioso e versatile attualmente adibito a locale di sgombero, dotato di un'ampia serranda carrabile che lo rende perfetto per l'utilizzo come autorimessa, taverna o spazio multifunzionale.
Il primo piano, che ospita l'abitazione principale, gode anche di un secondo ingresso pedonale indipendente su Via Enea Camboni tramite una comoda terrazza. Qui l'ingresso ci accoglie in un grande e luminoso soggiorno, ideale come zona living, separato da una pratica cucina abitabile. La zona notte è composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni, uno studio (facilmente trasformabile in terza camera) e due bagni, di cui uno di servizio e uno padronale con ampio box doccia.
Completa la proprietà una mansarda sottotetto accessibile tramite botola, utilissima come ulteriore spazio di deposito.
L'immobile è termo-condizionato tramite split caldo/freddo e riscaldamento con termosifoni in tutti i locali (incluso il piano terra), alimentati da caldaia a gas con bombola interrata. L'impianto idraulico è stato realizzato in rame. La villa necessita di alcuni interventi di ripristino (saldatura guaina del tetto e tinteggiatura), offrendo un'ottima base per essere personalizzata a proprio gusto.
Questa soluzione è ideale per famiglie che cercano l'indipendenza, ampie metrature interne e spazi esterni vivibili, garantendo privacy e comfort.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo a disposizione.
Tecnocasa Barraccamanna – Is Corrias
La Collina Mediazioni srl – Via Chiesa 2, Cagliari
Tel: ***
Email: ******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
8Bagni
2Balcone
Terrazzo
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
320.000 €
Prezzo per mq
1.280 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1969
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 618m stazione di Iglesias
- 645m Iglesias
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29101248Rif. Esterno
61179244Data annuncio
18 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






























