




Villa in Vendita, Cecina
Descrizione
Proponiamo in esclusiva a 6 km dal mare, stupenda Villa con vista mare in posizione unica. L'unità immobiliare si sviluppa su due livelli; un piano fuori terra e seminterrato per un totale di circa 250 mq. L'immobile è composto da ampia veranda pranzabile di circa 35 mq , cucina abitabile, soggiorno con vista piscina e zona notte con tre camere e 2 bagni. Tramite comoda scala a giorno interna si accede al piano seminterrato con cantina, dove troviamo soggiorno cucina con grande camino e stufa a pellet, due camere, bagno, lavanderia e garage. La proprietà è di circa un ettaro e seimila metri totalmente recintata con tre passi carrabili, di cui il principale che porta al parcheggio coperto è elettrico ed uno pedonale . All'interno del parco troviamo: un campo da calcetto, impianto di irrigazione, frutteto, piscina con acqua salata 6x12 metri, terrazzo, gazebi, pozzo privato, impianto fotovoltaico completamente riscattato, che attualmente rende circa 500 euro mensili. Naturalmente il grande parco è completamente curato e ben tenuto con alberi di vario genere (cipressi, lecci, querce) , una stupenda uliveta in produzione con circa 250 alberi. Infine, in zona appartata e recintata si trova casina di legno regolarmente censita con cucina-bagno- e divano letto. La villa è stata costruita nel 2000 dal padre costruttore con finiture di pregio ed usando materiali caratteristici toscani.
A Cecina (LI), nella zona Palazzaccio, proponiamo in vendita una luminosa bifamiliare di circa 120 mq, situata in posizione comoda al centro commerciale Vallescaja e ai principali servizi. L'abitazione, libera su quattro lati, gode di un'ottima esposizione e si trova al primo piano, con accesso tramite scala esterna privata.
Gli interni si presentano funzionali e ben distribuiti, con un ampio disimpegno d'ingresso reso ancora più interessante dalla presenza di una stufa a pellet, che contribuisce al comfort termico della casa, ed accoglie ed introduce agli ambienti principali. La zona giorno comprende un cucinotto, sala da pranzo con camino, mentre il soggiorno, spazioso e versatile, può essere facilmente trasformato in una terza camera o in uno studio. La zona notte offre due camere matrimoniali. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano, condizionatori e infissi in PVC.
Si presta come soluzione ideale per chi cerca una prima casa pronta per essere vissuta, lasciando spazio a eventuali personalizzazioni. La proprietà è completata da un garage fuori terra di circa 18 mq e da una piccola resede che lo circonda, oltre alla comodità del parcheggio facilmente reperibile nella zona.
APE in fase di realizzazione.
Per visite ed informazioni contattare l'agenzia Toscana Immobiliare ***.
L'agenzia mette a disposizione consulente finanziario per mutui e/o prestiti e tecnici abilitati.
L'indirizzo fornito è a solo scopo di riferimento generico per agevolare la consultazione; potrebbe non rispecchiare esattamente la sua ubicazione per garantire la
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
7Bagni
3Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
900.000 €
Prezzo per mq
6.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
2000
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29063391Rif. Esterno
2037556Data annuncio
17 feb 2026Rif. Immobile
FA363Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














